Cerca

Mercato Serie D

Virtus Ciserano Bergamo, altro colpo di categoria: ecco Russo dal Crema

Corsa, qualità e anche un discreto senso del gol per l'esterno che ritrova come tecnico Ivan Del Prato

Francesco Pio Russo Crema Serie D

Francesco Pio Russo mette il turbo alla fascia di Ivan Del Prato

Terzo colpo in entrata, e sempre di altissimo livello, per la Virtus Ciserano Bergamo che nella giornata odierna ha ufficializzato l'ingaggio di Francesco Pio Russo.

Esterno sinistro classe 1999, proveniente dal Crema, Russo nell'ultima stagione ha giocato da terzino, ma nasce come attaccante di fascia e con la maglia rossoblù dovrebbe agire proprio in quella posizione.

Russo, che raggiunge Emanuele Bardelloni, torna così ad allenarsi sotto la guida di Ivan Del Prato, avuto ai tempi della Pergolettese nel 2018/19, formazione con cui ha avuto anche l'opportunità di esordire fra i professionisti.

Altro tassello di spessore per l'attacco della Virtus che sta puntellando la propria rosa, specialmente l'attacco, con elementi esperti e di qualità per dare a Del Prato un organico più esperto rispetto a quello della scorsa stagione, che ha comunque centrato senza problemi l'obiettivo della salvezza. Dalle parti di Ciserano, però, sembra che questa volta vogliano puntare a scalare la classifica e le prospettive sembrano essere buone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400