Cerca

Mercato Serie D

Caronnese, primo colpo: dal Como ecco Matteo Vincenzi

Il nuovo centrocampista rossoblù ha esordito in Serie C con i lariani, trovando subito il gol, nell'ultima giornata dello scorso campionato

Matteo Vincenzi Caronnese Serie D

Matteo Vincenzi è il primo acquisto dell'estate del 2021 per la Caronnese

La Caronnese batte il primo colpo del proprio mercato estivo e lo fa accaparrandosi un giovane centrocampista di belle speranze come Matteo Vincenzi.

Classe 2002, il nuovo rinforzo della rosa di Manuel Scalise, ha già avuto la possibilità di esordire in Serie C con il Como in occasione dell'ultima giornata dello scorso campionato in casa del Novara. In terra piemontese, inoltre, Vincenzi ha voluto esagerare, visto che nei 6 minuti nei quali è stato in campo è riuscito a trovare anche la via della rete al secondo minuto di recupero fissando il risultato finale sul 5-0. Tra l'altro il gol siglato ha il sapore di 'vendetta', visto che Vincenzi ha indossato la maglia del Novara nell'Under 17.

Percorso di crescita, quello del centrocampista del 2002, che inizia con la Varesina e termina con il Como, con cui gioca nella Berretti arrivando la scorsa annata in Primavera, ma assaporando fin da subito aria di prima squadra fino alla gioia dell'esordio nel calcio professionistico.

Ora la Serie D per un giovane di belle speranze chiamato a dimostrare il proprio valore anche con i grandi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400