Cerca

Lavora con noi

Ritieni che nel tuo futuro ci sia l’informazione o comunque la comunicazione? Vuoi diventare un giornalista? Ti offriamo l’opportunità di raggiungere il primo fondamentale obiettivo e cioè l’iscrizione all’albo dei giornalisti. Come lo facciamo? Attraverso il lavoro riconosciuto, certificato e con la retrubizione necessaria richiesta per iscriversi all'ordine, in una redazione dinamica, appassionata e motivata. Tu ci aiuti a confezionare il giornale nei momenti in cui l’attività è ai massimi e noi ti facciamo una formazione continua. Al termine dei due anni avrai tutti i requisiti necessari.

Sprint e Sport, settimanale leader in Piemonte-Valle d'Aosta e Lombardia per il calcio giovanile e dilettantistico dal 1957, offre la possibilità di diventare un giornalista iscritto all’Ordine nell’albo dei Pubblcisti.

Puoi intraprendere un percorso lavorativo/formativo all'interno della redazione di Torino o della redazione di Milano e sui campi di gioco o collaborare da esterno/inviato sui campi ed eventi, arrivando a conseguire il tesserino da giornalista pubblicista o potendo certificare l'attività svolta per la richiesta dell'ottenimento del tesserino da giornalista pubblicista.

Territori ai quali è destinata la possibilità di collaborare con SprinteSport Piemonte:
Novara, Vercelli, Alessandria, Torino, Ivrea, Pinerolo, Cuneo

Per informazioni e invio curriculum redazione di Torino:
Mail: redazione.piemonte@sprintesport.it
Contatto con la redazione: 011.197.40.111


Territori ai quali è destinata la possibilità di collaborare con SprinteSport Lombardia:
Bergamo, Brescia, Legnano, Varese, Milano, Monza

Per informazioni e invio curriculum redazione di Milano:
Mail: redazione.lombardia@sprintesport.it
Contatto con la redazione: 02.30.35.23.23

Oppure invia il tuo curriculum direttamente a: selezione@sprintesport.it