14 Agosto 2020 - 02:32:14

Il Nuovo Gallia On Line incomnicia a popolarsi

Le più lette

Abbiamo letto il Protocollo Figc, sarà una stagione infernale ma effettivamente alcune cose non possono essere evitate

Protocollo Figc, andiamo contro corrente e sappiamo anche che ci attireremo l'ira funesta di molti presidenti dicendo era difficile...

Fossano, Sangare saluta e continua l’intrigo Aloia

La telenovela Aloia continua. L'attaccante 2000 della Giovanile Centallo ha fatto parlare di sé andando a fare il primo...

Rivoli: Granieri vince il ricorso e torna presidente, Scozzaro out

Se non vi siete portati il romanzo da ombrellone in spiaggia, potete facilmente rileggere l’anno tormentato del Rivoli del...

Vi abbiamo presentato Ingol, il Nuovo Gallia On Line, un software che, come sottintende l’ acronimo, vuole dare vita al calciomercato per le società e gli atleti dilettanti, dalla serie D alla terza categoria.
Ci segnalano che le iscrizioni sono in costante aumento, ecco, secondo noi, perchè questo accade.
È facile ed intuitivo ed ognuno, può inserire direttamente dall’APP il proprio curriculum, richieste, aggiungere note personali per evidenziare i risultati conseguiti nelle passate stagioni: solo pochi click e tutto è già on line!
È versatile perché InGol non si rivolge solo ai calciatori, ma a tutte le persone che operano nel mondo del calcio. Allenatori, preparatori atletici, direttori sportivi, fisioterapisti e dirigenti: tutti saranno visibili in questo calciomercato on line.
È innovativo, perché è la rivoluzionaria App che mette in comunicazione calciatori, staff, tecnici e società sportive. Un calciomercato on line anche per le società non professionistiche non si era mai visto. E’ la risposta tecnologica al calcio dei grandi.
È economico ed è la sfida low cost al mercato calcistico professionistico. Procuratori a costo zero, la nuova scommessa tecnologica. Una globalizzazione senza frontiere e verso il futuro!
InGol è l’Applicazione dedicata a tutti coloro che non vogliono finire in fuorigioco! Per chiunque con questa innovativa applicazione ci sarà sempre una seconda chance,anche per chi, ha già una squadra, ma volesse essere presente in questo database per migliorare la sua condizione.
Grazie ad InGol si potranno ricevere offerte da più squadre e valutare nuove opportunità, sarà di indubbia utilità per le società che gestiranno al meglio i loro esuberi e vorranno offrire nuove opportunità a tanti ragazzi che soffrono in tribuna e meritano di potersela giocare ogni maledetta domenica. Ingol può consentire di reclutare chi non si sarebbe contattato mai, perchè apparentemente troppo lontano, inconsapevoli della sua disponibilità a trasferirsi o chi non si sarebbe mai pensato potesse essere disponibile.
InGol consente a tutti di essere protagonisti, aumentando la visibilità e aiutando la ricerca anche per ruoli societari particolarmente complicati da reperire come i direttori sportivi, i responsabili del settore giovanile oltre a segretari e dirigenti. È la vetrina calcistica accessibile per chiunque e dovunque.
InGol nasce per essere sempre informati con un click sulle offerte e sulle richieste di mercato delle società o per entrare in contatto con tantissime squadre: una vetrina pazzesca, un procuratore al tuo fianco 24 ore al giorno come i migliori top player

Per le prime 100 società di Lombardia e Piemonte ed i primi 12500 atleti o dirigenti in tutta Italia che si registrano su InGol confermiamo che verrà offerto un periodo gratuito di 90 giorni a decorrere dalla data di iscrizione Sta ora a voi iniziare questa nuova partita digitale dandogli vita con la vostra adesione.! Non esiste VAR, non esistono scuse, se non si vuole andare in fuorigioco ora c’è InGol!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli