24 Novembre 2020 - 16:44:42

Il Centro Medico Isokinetic di Torino resta regolarmente aperto e fornisce attività di diagnosi e cura in sicurezza

Le più lette

Alcione Eccellenza, arrivato in sordina Giugno si è subito imposto: «Sono qua per Albertini, sento la sua fiducia e insieme possiamo puntare in alto»

Giacomo Giugno, terzino di spinta dell'Alcione, racconta il suo inizio di stagione da titolare inamovibile e le impressioni di...

La San Remigio vuole emergere in Terza Categoria

La verità è che si sentiva la sua mancanza. Dopo tanti anni di Csi, la San Remigio è tornata...

Calcio estero, in Lituania situazione molto simile alla nostra

Parte dalla Lituania il viaggio allo scoperta della situazione del football nelle zone baltiche. Le informazioni che ci sono...

Ordine dei Medici di Torino: «L’attività ambulatoriale non deve essere sospesa»

Il Centro Medico Isokinetic di Torino resta regolarmente aperto e fornisce attività di diagnosi e cura.

La tutela della salute passa attraverso la continuità delle cure. In un recente comunicato stampa, l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino dichiara che «l’attività specialistica ambulatoriale non deve essere sospesa neanche in questa fase di emergenza Covid, almeno nelle strutture territoriali in cui è possibile garantire le cure in piena sicurezza per pazienti e operatori sanitari».

Il Centro Medico Isokinetic Torino resta aperto in sicurezza e in sintonia con le ultime disposizioni della Presidenza del Consiglio per l’emergenza sanitaria in corso.

I medici di Isokinetic Torino, specialisti in Fisiatria e in Medicina dello Sport, con esperienza in traumatologia, possono fare diagnosi in caso di traumi o disturbi muscolo-scheletrici acuti e cronici e indicare la terapia più idonea.

Sono regolarmente attivi i servizi di ecografia muscolo – scheletrica, procedure interventistiche ecoguidate e chiropratica.

All’interno dei quattro ambienti di cura del Centro (piscina per idrokinesiterapia, palestra per fisiokinesiterapia, green room per training neuromotorio e campo per recupero post-infortunio del gesto sportivo) proseguono le attività riabilitative, sempre volte al raggiungimento del massimo recupero funzionale possibile per il paziente.

Sono a disposizione dei pazienti le autocertificazioni per gli spostamenti da e verso il Centro Medico Isokinetic, giustificate per motivi di salute.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli