24 Gennaio 2021

PREMIUM, la nuova sfida di Sprint e Sport per gli abbonati del giornale multimediale

Le più lette

Sostegno unanime a De Carli. Franceschetti: «Nessuno ci ha mai parlato di cambiare Delegato, altrimenti alzavamo la voce»

Sono tanti gli attestati di stima che stanno arrivando all'ex Delegato di Varese Alessio De Carli che venerdì scorso,...

Real Calepina Under 19, parla capitan Khabir: «Vogliamo tornare in campo per dimostrare che possiamo scalare la classifica»

Si prepara al ritorno in campo la formazione Under 19 della Real Calepina, società nata in estate dalla fusione...

E’ morto Mario Tunno, papà del calcio a 5 in Piemonte e pioniere dei campi in erba artificiale

E' morto nella notte, di infarto, aveva solo 65 anni. Mario Tunno era conosciuto da tutti perché era stato...

Parola d’ordine Premium. I tempi cambiano, recita un noto spot pubblicitario, e Sprint e Sport vuole rimanere al passo con i tempi, ecco perché è nata la versione Premium che sarà esclusivamente riservata agli abbonati della versione multimediale. Per chi è abituato ad acquistare il giornale in edicola ha imparato da tempo l’uso dei Qr-code che sono cresciuti strada facendo proponendo sempre più contenuti. E per chi usa la versione multimediale sa che questi contenuti sono consultabili attraverso l’utilizzo delle Applicazioni dedicate (sia per Android che per iOS) ma anche e soprattutto per chi legge il giornale da computer sono di facile fruizione. E poiché abbiamo visto che questa interazione ha incontrato un alto indice di gradimento da parte dei lettori (gli abbonati alla versione multimediale a settembre hanno avuto un picco) da questa settimana aggiungiamo un plus e cioè dei contenuti sul sito Internet a loro riservati. Un’interazione che vuole premiare chi continua a seguire il giornale attraverso i giusti canali e penalizzare tutti coloro che si accontentano di un banale screenshot su WhatsApp.

Che cosa faremo per coccolare sempre di più i nostri lettori? In un mondo dove l’informazione è sempre più frenetica daremo in anteprima un certo numero di partite che sì continuerete a trovare sul giornale il lunedì ma che potrete leggere in anteprima sul sito Internet. Forniremo le fotogallery complete, alcuni pezzi di approfondimento, statistiche complete e personalizzate. E per sapere quali saranno le partite che verranno trasmesse in anteprima sarà sufficiente collegarsi il venerdì e consultare l’apposita sezione del Dove Saremo dove le partite Premium verranno evidenziate.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli