PREMIUM, la nuova sfida di Sprint e Sport per gli abbonati del giornale multimediale

Le più lette

Accademia Sandonatese – Leone XIII° Under 14 – Ace Ventura ipnotizza il Leone

Sarà una lunga settimana quella che accompagnerà biancoazzurri e orange all’ombra dei grattacieli di Citylife, dove la voglia di...

Tuttomercato Serie D: Ravasi piace in Lombardia, D’Antoni il sostituto

Ieri ha ufficialmente aperto il mercato invernale. In Serie D, sia in Piemonte che in Lombardia, come di consueto...

Recuperi Serie D: Fossano punto d’oro su un Casale sprecone, Varano rilancia il Chieri

Non basta l'arrivo e l'ingresso a freddo di Luca Di Renzo per far ritrovare il cinismo sottoporta. Il Fossano...

Parola d’ordine Premium. I tempi cambiano, recita un noto spot pubblicitario, e Sprint e Sport vuole rimanere al passo con i tempi, ecco perché è nata la versione Premium che sarà esclusivamente riservata agli abbonati della versione multimediale. Per chi è abituato ad acquistare il giornale in edicola ha imparato da tempo l’uso dei Qr-code che sono cresciuti strada facendo proponendo sempre più contenuti. E per chi usa la versione multimediale sa che questi contenuti sono consultabili attraverso l’utilizzo delle Applicazioni dedicate (sia per Android che per iOS) ma anche e soprattutto per chi legge il giornale da computer sono di facile fruizione. E poiché abbiamo visto che questa interazione ha incontrato un alto indice di gradimento da parte dei lettori (gli abbonati alla versione multimediale a settembre hanno avuto un picco) da questa settimana aggiungiamo un plus e cioè dei contenuti sul sito Internet a loro riservati. Un’interazione che vuole premiare chi continua a seguire il giornale attraverso i giusti canali e penalizzare tutti coloro che si accontentano di un banale screenshot su WhatsApp.

Che cosa faremo per coccolare sempre di più i nostri lettori? In un mondo dove l’informazione è sempre più frenetica daremo in anteprima un certo numero di partite che sì continuerete a trovare sul giornale il lunedì ma che potrete leggere in anteprima sul sito Internet. Forniremo le fotogallery complete, alcuni pezzi di approfondimento, statistiche complete e personalizzate. E per sapere quali saranno le partite che verranno trasmesse in anteprima sarà sufficiente collegarsi il venerdì e consultare l’apposita sezione del Dove Saremo dove le partite Premium verranno evidenziate.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy