13 Luglio 2020 - 21:54:33

FIFA SPRINT eSPORT Lombardia, terza edizione: corsa alla Coppa Italia

Le più lette

Dietrofront Alicese Orizzonti, panchina a Peritore

«Ci metterò dedizione e lavoro, sono le uniche armi che io ho a disposizione». Estremamente carico il tecnico Pier...

Aygreville, il nuovo tecnico è Matteo Pasteris

Dopo l'addio a sorpresa di Rizzo, accasatosi alla Biellese, l'Aygreville si è preso qualche giorno di riflessione prima di...

Scanzorosciate Serie D, confermato Bangal e dalla Giana arriva Cazzago

Doppia ufficialità in casa Scanzorosciate. Una in attacco e una in difesa. Una conferma e un nuovo acquisto. Rinnova...

Dopo i Top Club e le nazionali coinvolte nel nostro Euro2020, rieccoci finalmente con la terza edizione del torneo FIFA “SPRINT eSPORT”. Questa volta le squadre che scenderanno in campo saranno le 16 protagoniste della Coppa Italia: dall’ambito Piemonte Calcio alle piccole sognatrici quali Perugia e Cremonese. Come per l’ultima edizione i risultati dei sorteggi verranno pubblicati domani sul nostro profilo Instagram e il vincitore finale avrà l’occasione di sfidare Er_Caccia98, pro player del Monza e della eNazionale.

Di seguito ecco tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione e allo svolgimento del torneo.

CONDIZIONI MINIME PER PARTECIPARE

Bisogna avere: PS4 – FIFA 20 – PS PLUS – Connessione stabile

COME ISCRIVERSI AL TORNEO

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo torneosprintlombardia@gmail.com. La mail dovrà contenere le seguenti informazioni del richiedente: nome, cognome, società di appartenenza e categoria, ID PSN e numero di cellulare per le informazioni di servizio.

REGOLAMENTO PARTITA

Tempo di durata: 6 minuti.
Modalità: Amichevole online + rose online. In caso di parità si giocherà la gara di ritorno, ma NON sarà valida la regola del gol in trasferta. Nel caso in cui persistesse la parità si giocherà ad oltranza finché qualcuno non vincerà una partita.

PRE PARTITA

  • Gli organizzatori inseriranno i partecipanti in un apposito gruppo WhatsApp dove verranno comunicati il nome/account/ID dell’avversario. Il gruppo servirà inoltre per rispondere a qualsiasi dubbio tecnico riguardante lo svolgimento del torneo.

POST PARTITA

  • Farsi un selfie con il risultato finale in modo tale che siano visibili il punteggio e la divisa della società di appartenenza. Successivamente inviare la foto sul gruppo WhatsApp o via mail, specificando i marcatori della sfida.
  • Di seguito un esempio:WhatsApp-Image-2020-04-17-at-19

Le mail di iscrizione potranno essere inviate fino alle 18:00 di domani giovedì 14 maggio, mentre il torneo inizierà venerdì come da seguente calendario:

Venerdì 15: Ottavi di finale
Sabato 16: Quarti di finale e Semifinali
Domenica 17: Finale e sfida con Er_Caccia98

CORRETE A ISCRIVERVI!

 

SPRINT-SOLIDALE – 3 MESI GRATIS


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli