giovedì, 28 Maggio 2020

FIFA SPRINT eSPORT Piemonte, 7^ edizione: l’Europeo

Le più lette

Boys Calcio 05: Haga Miranda, la punta ecuadoregna che sogna il Barça

Un talento oltreoceano quello di Steven Miguel Haga Miranda, attaccante dei Boys Calcio 2005 (terza in classifica con 36...

Giorgio Brighenti ha detto sì al Borgaro

La trattativa era in già in dirittura d'arrivo, oggi pomeriggio le parti hanno trovato l'accordo: anche Giorgio Brighenti, campione...

Centro Schiaffino e Palazzolo, unione di intenti: ecco il comunicato ufficiale congiunto

Centro Schiaffino e Palazzolo uniscono le forze in una nuova collaborazione. Ecco il comunicato ufficiale dei due club che...
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Anche la nostra serie di tornei di FIFA 20 è giunta al termine, ma per l’ultima edizione attendiamo dei veri e propri fuochi d’artificio. Per la prima volta il torneo sarà dedicato esclusivamente alle nazionali europee, in un mini Europeo a eliminazione diretta con 16 squadre partecipanti. Scaldate i controller, l’ultimo giro in giostra sta per iniziare!

Qui sotto troverete le solite istruzioni per l’uso, leggetele con attenzione. LE ISCRIZIONI SCADONO MARTEDÍ ALLE 19:30.

CONDIZIONI MINIME PER PARTECIPARE AL TORNEO

Bisogna avere: PS4 – FIFA 20 – PSPlus 

COME ISCRIVERSI AL TORNEO

Per iscriversi è necessario inviare una mail a torneosprintesport@gmail.com. La mail dovrà contenere le seguenti informazioni del richiedente: Nome, Cognome, società di appartenenza e categoria, Id PSN e numero di cellulare per le informazioni di servizio. Le mail senza una di queste informazioni non saranno prese in considerazione.

REGOLAMENTO PARTITA

Squadra: è possibile utilizzare SOLAMENTE la squadra assegnata in sede di sorteggio.

Tempo di durata: 6 minuti
Modalità: Amichevole online + rose online.
In caso di parità, si giocherà la gara di ritorno. NON è valida la regola del gol in trasferta. Nel caso in cui persistesse la parità si gioca a oltranza finché qualcuno non vince una partita. 

PRE PARTITA

  • Gli organizzatori inseriranno i partecipanti in un apposito gruppo whatsapp nel quale verranno comunicati il nome/account/ID dell’avversario. Il gruppo inoltre servirà per rispondere a qualsiasi dubbio tecnico riguardante lo svolgimento del torneo.
  • I partecipanti dovranno creare un Party a cui entrambi i giocatori parteciperanno.
  • Chi avesse un canale Twitch ci invii il link prima della partita e noi metteremo il link nelle storie.

POST PARTITA (FONDAMENTALE!!!!)

  • Farsi un selfie con il risultato: deve essere visibile punteggio, marcatori e ID avversario, ma soprattutto la divisa della società di appartenenza. Successivamente inviarlo per whatsapp agli organizzatori o via mail.

IMPORTANTISSIMO

Le mail potranno essere inviate fino alle 19.30 di domani martedì 19. I sorteggi si terranno MARTEDÍ SERA alle 21:15 in diretta sulla nostra pagina Instagram. Il primo turno si terrà mercoledì e giovedì. Venerdì i quarti di finale. Sabato le due semifinali e la finalissima si disputerà tra sabato e domenica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy