Super Gilli a Gozzano: grazie a Isokinetic posso credere nel mio sogno!

Il Prof. dott. Fabrizio Tencone con Vittorio Gilli
Il Prof. dott. Fabrizio Tencone con Vittorio Gilli

Il portiere del Gozzano (Serie D Girone A), e un recupero speciale: in campo prima e meglio di sempre grazie al supporto di Isokinetic e la squadra del prof. Tencone

Vittorio Gilli al lavoro con la Fisioterapista Valeria Cauda
Vittorio Gilli al lavoro con la Fisioterapista Valeria Cauda

Per inseguire un sogno ci vogliono, oltre alle qualità, costanza, impegno, competenze, professionalità.

Tutto quello che ci ha messo Vittorio Gilli, portierone classe ’97 titolarissimo del Gozzano che primeggia in Serie D, insieme (e grazie) al Centro d’eccellenza Fifa, Isokinetic (di Torino), al prof. Fabrizio Tencone e i professionisti che lavorano presso il centro riabilitativo ormai famoso in tutto il mondo.

Sì perchè mentre l’estate era nel suo pieno svolgimento, Vittorio Gilli, inseguendo il suo sogno di portiere (grazie anche al Gozzano e al suo Ds Casella, che hanno fortemente creduto nel ragazzo e hanno fortemente voluto che svolgesse la propria riablitazione dal prof. Tencone e presso Isokinetic), ha per tutto il mese di luglio, speso le sue giornate che cominciavano all’alba con quel treno da Pinerolo verso Torino, per guarire da una fastidiosa lesione al cercine, unico ostacolo tra lui e la voglia di partire da protagonista.

E invece, dopo un mese di luglio di intensissimo lavoro col prof. Tencone e tutta l’equipe di fisioterapisti e professionisti specializzati, Gilli ha potuto addirittura cominciare la preparazione estiva insieme alla squadra e potendo così non perdere nemmeno un minuto di questo inizio di stagione da record per il Gozzano e per se stesso.

«Gilli è stata una doppia scommessa vinta: per le qualità del ragazzo e per il recupero da record avuto grazie al dott. Tencone e Isokinetic che gli hanno permesso di svolgere senza problemi preparazione estiva e avvio di stagione.

Conoscenze, abilità e professionalità pagano sempre ed è per questo che come Gozzano abbiamo scelto Isokinetic per far recuperare nostri atleti incappati in infortuni di un certo tipo, vedi il caso di Emiliano anche lui sotto le cure del prof. Tencone, persona davvero speciale e unica, al di là dei meriti professioanli» le parole del ds del Gozzano, Casella.

Super Gilli a Gozzano: grazie a Isokinetic posso credere nel mio sogno!

CalcioeSalute - Gilli al lavoro all'Isokinetic Torino
CalcioeSalute – Gilli al lavoro all’Isokinetic Torino

«E’ andato tutto ancora meglio di quanto sperassi – esordisce invece Vittorio Gilli -. Con Isokinetic, il prof. Tencone, il prof. Cento, la fisoterapista Valeria Cauda e tutta l’equipe, fatto un lavoro incredibile. La lesione al cercine ora è un lontano ricordo, dopo anni di ‘convivenza’ forzata e sopportazione del dolore…

Il dott. Fabrizio Tencone è davvero una persona fantastica, con lui un rapporto che va oltre. All’Isokinetic mi sono sentito non un paziente ma molto di più.

Ogni dubbio o domanda che mi vengono ancora oggi, trovo sempre persone competenti e disponibili a disposizione e ora posso davvero dire che quando in quelle mattine d’estate sul treno da Pinerolo immaginavo il futuro, non me lo sarei mai aspettato così! Grazie a Isokinetic posso ancora inseguire il mio sogno!

Grazie a loro sono rientrato molto prima del previsto, senza rischi o imprevisti e posso davvero dire che ne è valsa la pena di fare tutti quei sacrifici». Il miglior modo di festeggiare i suoi 20 anni, compiuti il 4 novembre, con un sogno da vivere senza se e senza ma… con e grazie a Isokinetic!