16 Maggio 2021

Podcast dalla redazione: gli argomenti di Sprint e Sport in edicola lunedì 26 aprile

Le più lette

Varesina Eccellenza, gli ingredienti vincenti secondo Spilli: «I dettagli e la condizione fisica faranno la differenza»

La Varesina di Marco Spilli arriva a metà torneo senza deludere le aspettative, con quattro vittorie in cinque giornate...

Milano Under 17, il podcast: Rodolfo Colonna, tecnico dell’Opera, tra innovazione e tradizione

Nel corso degli anni il calcio si è evoluto, venendo ridisegnato dai grandi allenatori che hanno segnato la storia...

Bra, primo gol del 2003 Pippo Magnaldi: Puntiamo in alto

Un 2003 titolare fa sempre notizia, a meno che non sia Filippo Magnaldi che già da inizio stagione è...

Torna l’appuntamento settimanale con la riunione di redazione per definire gli argomenti di Sprint e Sport che sarà in edicola (e nello store digitale) lunedì 26 aprile. Tanti i temi in primo piano e il calcio giocato, col ritorno in campo dell’Eccellenza, protagonisti.

 

Attualità Annunciata e ufficializzata la ripartenza da lunedì 26 aprile anche per il calcio e gli sport di contatto. Viaggio alla scoperta delle normative e dei protocolli da attuare per le società per gli allenamenti e la disputa di eventuali gare. Le prospettive di ripresa dell’attività federale a livello giovanile e di base a livello regionale e tutte le ultime novità in merito di accesso del pubblico o le porte chiuse, uso docce e spogliatoi, autocertificazioni per una ripresa in sicurezza e soprattutto chiara per le società. Prosegue poi l’inchiesta che dà voce agli addetti ai lavori sull’imminente ripartenza, le modalità ma anche sugli scenari futuri: ipotesi blocco categorie e le aspettative di rimborso e sconti in previsione della prossima stagione sportiva. Parola ai Presidenti delle società di Lombardia e Piemonte.

 

Calcio giocato protagonista con la terza giornata del campionato di Eccellenza con le imprese e le ambizioni delle 55 le squadre al via tra Lombardia e Piemonte e il racconto della terza giornata con 10 pagine dedicate alla categorie e praticamente tutte le partite seguite sui campi. E poi la Serie C, la Serie D e i campionati ‘nazionali’ di Calcio Femminile che troveranno ampio spazio nelle tre pagine della sezione del calcio in rosa dove ripartono i Test-Match anche delle giovanili con l’Under 17 che manda in campo due derby: Juventus-Torino e Inter-Milan. Così come ampio spazio per i Campionati Nazionali Giovanili, dalla Primavera 1 all’Under 18, mentre proseguono i test-Match delle Under nazionali, terza giornata anche il ‘nuovo mini-campionato’ dell’Under 17 per club di Serie A e B mentre riparte domenica 25 aprile anche l’Under 17 di Serie C con gare subito caldissime come il ‘derby del riso’ tra Novara e Pro Vercelli.

 

Ascolta il Podcast, comincia il viaggio all’interno della redazione di SprinteSport… destinazione lunedì 26 aprile!

 

 

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli