21 Giugno 2021

Calcio e Pepe: puntata Sprint da non perdere, con Luciano Piazzalunga e ospiti mondiali

Le più lette

All Stars Under 15: Leo showman Chisola, Dylan è il turbo del Lascaris, Abela decisivo per la Cbs

Saranno Cbs, Lascaris, Chisola e una tra Gassino e Bacigalupo le semifinaliste del Torneo All Stars Under 15. Dopo...

Prevalle Eccellenza: si dividono ufficialmente le strade tra Nicolini e la società

Nel pomeriggio di oggi la società Prevalle ha comunicato la fine consensuale del proprio rapporto con il tecnico Aldo...

NibionnOggiono-Casatese Serie D: i biancorossi durano solo un tempo, Commisso boys compiono una rimonta da urlo

Quando sembrava al tappeto, sotto di due gol dopo un primo tempo scialbo e distratto, Il NibionnOggiono tira fuori...

Appuntamento da non perdere lunedì 29 marzo dalle ore 20.50, quello con la nota e prestigiosa trasmissione tv ‘Calcio e Pepe’ condotta magistralmente da Luciano Piazzalunga, accompagnato dalla sua mitica assistente, Alice Bertelli. In onda su SEILATV, canale 216 del Digitale Terrestre (e in streaming su SEILATV.TV).

 

Puntata speciale e da non perdere visti i prestigiosi ospiti: l’ex bandiera dell’Inter e pilastro della Nazionale Italiana, Riccardo Ferri, il tecnico Alessio Pala, storico tecnico pluridecorato nel vivaio dell’Atalanta e poi tecnico di Albinoleffe, Pavia, Folgore Caratese e non solo, quest’anno tecnico dell’Under 17 della Pergolettese, insieme a Cristian Redaelli, tecnico della Trevigliese in Eccellenza. E in più, sarà una puntata ‘Sprint’ vista la presenza di Enrico Sangaletti redattore di SprinteSport.

 

Come ogni lunedì sera, vivace e interessante dibattito sui campionati di Serie D ed Eccellenza, analisi e approfondimenti, sotto l’abile regia di Luciano Piazzalunga. Appuntamento dunque per lunedì 29 marzo alle ore 20.50 con ‘Calcio e Pepe’, in onda su SEILATV, canale 216 del Digitale Terrestre (e in streaming su SEILATV.TV). Non mancate!

 


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli