Jimmy Fontana: estate da Numeri 1, più che un Camp… un mini-ritiro di Serie A

255

UN’ESTATE DA VERO NUMERO UNOJimmy Fontana Keepers Camp 2018, un’esperienza speciale, dedicata unicamente ai portieri.

Più che un Camp… un vero e mini-ritiro come se fossi in Serie A! Questo vivono e vivranno i Numeri Uno che hanno deciso e decideranno di partecipare al Jimmy Fontana Keepers Camp 2018 che si svolgerà da martedì 19 a domenica 24 giugno nella splendida località delle Terme di Valdieri.

Jimmy Fontana - Keeper Camp 2018
Jimmy Fontana – Keeper Camp 2018

Sul campo con Jimmy Fontana, ex portiere di Serie A di Torino e Novara (e proprio sul campo con lui, vera occasione da non perdere per tutti i portieri che vogliono davvero scoprire tutti i segreti del ruolo), con Riccardo Iaci (10 anni di settore giovanile nel Toro e attualmente all’Alessandria) e uno staff preparato e attentissimo a ogni aspetto, per vivere un’esperienza da vero numero uno.

Come spiega lo stesso Jimmy Fontana: «Non è e non vuole essere un Camp per tutti ma specificatamente per i portieri. E in particolare, più che un camp, l’idea è quella di far vivere ai ragazzi un mini-ritiro di Serie A: con la metodologia d’allenamento, giusta e corretta alimentazione, degli orari e la vita che si fa in un vero ritiro di Serie A, avendo avuto io la fortuna di averne vissuti diversi».

Camp aperto ad ogni età e che prosegue l’esperienza della Scuola portieri che Jimmy Fontana anima da 15 anni a Torino e che anche in questa stagione lo ha visto sui campi di Vianney, Barcanova e Vanchiglia. Info e contatti: 392.11.81.143 – info@talent31.it.