Chi è l’Osservatore Calcistico? Incontro gratuito!

Le più lette

Borgovercelli – Oleggio Eccellenza A: Rognone mago dei piazzati, gli orange frenano la corsa

Un Oleggio in formissima si stampa contro la fisicità e la compattezza del Borgovercelli, che ancora una volta si...

Doppio Coppola, la Pro Vercelli ritrova la vittoria e la vetta

La Pro Vercelli vince il derby del riso contro il Novara e si riporta in vetta (in attesa del...

Serie C, lombarde di altra categoria: bilancio positivo fino ad ora

In Serie C per questa weekend le squadre lombarde potranno prendersi un meritato riposo. Un cammino quello fatto sin...

Scoutit! in collaborazione con CalcioProfiler vi invita a un appuntamento gratuito a Milano dedicato alla figura dell’osservatore calcistico e al mondo dello scouting. L’incontro, gratutito, si terrà il 21 febbraio dalle ore 20.30 alle 22 presso il Centro Kosmos, di via Frugoni 20/2 in Zona Niguarda a Milano.

Lo scouting è alla base del sistema calcio e il nostro obiettivo è trasmettervi qualcosa di nuovo se siete semplici appassionati, o farvi approfondire temi già noti se avete già delle conoscenze in merito.

L’incontro si svilupperà attraverso gli interventi dei nostri ospiti pronti a sviscerare l’argomento e a dare vita a un dibattito costruttivo sull’affascinante mondo dello scouting. Avremo il piacere di accogliere professionisti di grande caratura provenienti sia dal mondo professionistico che dal mondo dilettantistico.

Durante l’evento presenteremo sia il Workshop sul campo che si svolgerà a Milano il 21/22 marzo 2020, organizzato in sinergia tra Scoutit! e Calcioprofiler, sia il videocorso per osservatori realizzato da Scoutit! e acquistabile sul nostro sito.

L’appuntamento di Milano è pensato per fornire le competenze tecniche del football scout e dare l’opportunità di un colloquio individuale per definire una possibile collaborazione con l’agenzia CalcioProfiler in qualità di osservatore.

Scoutit - Osservatore Calcistico
Scoutit – Osservatore Calcistico

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy