15 Gennaio 2021

Hellas Verona e Limonta Sport: partnership rinnovata

Le più lette

Torinese Under 16: Dalla solidità difensiva allo strapotere offensivo, tutti gli assi di Giuseppe Ussia

La Torinese è rinata da poco ma non si può dire che non abbia già le idee chiare. Dalla...

Alessandria Under 15: La storia infinita di Fabio Marletta e il Libarna, i 2006 pronti a stupire

«Il Libarna è tutto». Per Fabio Marletta, approdato alla società rossoblù 18 anni fa e Responsabile del Settore giovanile da...

Il Sirmione torna in campo con zone e colori, Caliari: «Chi ha voglia di fare non si ferma di fronte a niente»

Sirmione irriducibile. Non molla l’indomito club biancazzurro del patron Ernesto Caliari, ancora una volta fra le prime società-battistrada per...

Hellas Verona e Limonta Sport ancora assieme. Per il terzo anno consecutivo si rinnova un rapporto commerciale voluto soprattutto per migliorare le strutture del Club, grazie alla professionalità e alle tecnologie dell’azienda italiana leader nella realizzazione di campi in erba sintetica per lo sport. Questa collaborazione ha dato vita al nuovo manto erboso dell’Antistadio “Guido Tavellin”, sede degli allenamenti della Primavera e delle squadre del Settore Giovanile gialloblù.

«Abbiamo rinnovato con molto piacere questa partnership con un’azienda che si è dimostrata al vertice del suo settore – commenta Stefano Cacciatori, Responsabile Infrastrutture dell’ Hellas Verona – e con cui abbiamo realizzato il terreno di gioco dell’Antistadio “Guido Tavellin”: un investimento importante voluto fortemente dal nostro Presidente Maurizio Setti. Le caratteristiche del nuovo campo ci permettono di sfruttarlo per molte ore durante la settimana. Oggi, grazie al manto in erba artificiale di Limonta Sport, all’Antistadio gioca e si allena la Primavera gialloblù, alternandosi con le altre squadre del Settore Giovanile, dall’Under 17 fino ai Pulcini, ma non solo, anche il nostro Settore Femminile utilizza durante la settimana la nuova casa dell’Hellas Verona».

«Siamo entusiasti di essere, anche per questa stagione sportiva, partner di Hellas Verona. Per noi – sottolinea Liz Melli, Marketing & Communications Manager Limonta Sport SpA – è stato un piacere poter rimettere a nuovo la storica casa di questa squadra speciale, l’Antistadio “Guido Tavellin”. E’ una soddisfazione vedere allenarsi le nuove generazioni durante tutto il corso dell’anno, anche in pieno inverno. Ringraziamo tutta la dirigenza di Hellas Verona per averci voluto al loro fianco».

LIMONTA SPORT – Limonta Sport è un’azienda leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e il residenziale. Una qualità MADE IN ITALY dal 1979, certificata dalle maggiori e illustri Federazioni Internazionali; è infatti una delle ‘7 Fifa Preferred Producer’ al mondo, l’unica in italia.

Credits: Hellas Verona – Nella foto da sinistra: Dario Delcarro (Technical Department – Responsabile di commessa – Limonta Sport SpA), Stefano Cacciatori, (stadium manager dell' Hellas Verona) – Liz Melli (Marketing & Communications Manager Limonta Sport SpA)
Credits: Hellas Verona – Nella foto da sinistra: Dario Delcarro (Technical Department – Responsabile di commessa – Limonta Sport SpA), Stefano Cacciatori, (stadium manager dell’ Hellas Verona) – Liz Melli (Marketing & Communications Manager Limonta Sport SpA)

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli