Limonta Sport - Campo in erba artificiale certificato World Rugby
Limonta Sport - Campo in erba artificiale certificato World Rugby

Asociación Deportiva Francesa, Argentina: nuovo campo da rugby in erba artificiale certificato world rugby per oltre 100 anni di storia a cura di Limonta Sport.

I primi passi sono stati nel lontano 1913, ed ora l’Asociación Deportiva Francesa è uno dei più importanti club in Argentina di Rugby e Hockey su prato.

Situata a Del Viso, nella Grande Buenos Aires, la squadra di rugby gioca nella Primera División A, la seconda divisione del sistema della lega URBA e da poco vanta un nuovissimo campo in erba artificiale DUO SHAPE 60, firmato Limonta Sport.

Un campo dalle altissime performance che, certificato dalla WORLD RUGBY Federazione, ha soddisfatto a pieno le aspettative del Presidente del Club, Mr. Alejandro Becerra.

“Stavamo cercando il partner perfetto per il nostro campo principale di rugby e in Limonta Sport abbiamo trovato quello giusto. I giocatori sono molto soddisfatti del nuovo campo da rugby, certificato dalla Federazione World Rugby. La nuova superficie DUO SHAPE consente di giocare tutto l’anno, con effetti sul corpo dell’atleta totalmente simili a quelli registrate su superfici tradizionali. Siamo quindi lieti di confermare l’alta qualità dei prodotti Limonta Sport e la competenza del loro team tecnico”. – chiosa il Presidente.

Un importante progetto nel quale Mr. Becerra ha creduto fortemente, consapevole che una scelta di un campo di alto livello è necessaria anche per limitare al massimo eventuali infortuni dei giocatori.