20 Giugno 2021

Limonta Sport: TRISHAPE: 3 colori, 3 forme, effetto 100% naturale

Le più lette

Tornare a giocare era la priorità, ma i tornei devono essere omologati nel modo corretto. A Besnate interviene la Delegazione?

Il ritorno in campo dei ragazzi, dopo quasi un anno e mezzo di inattività, era la priorità di tutti....

Settalese Promozione, Lorenzo Stefanutti diventa il numero uno del club: «Orgoglioso dell’incarico. Doveroso grazie a Sani e Gavezzotti»

In casa Settalese cambiano i vertici. Lorenzo Stefanutti, fino a questa stagione Direttore Sportivo, diventa il nuovo Presidente del...

Eccellenza B, tante riconferme e poche novità in panchina; per il San Domenico Savio spunta Cascino

Questa annata particolare di Eccellenza è ormai terminata, ma già tutte le società hanno già la testa alla prossima...

Limonta Sport non si ferma e presenta un nuovo filato ideale per prestazioni sempre al top: TriShape.

 

TriShape: il manto in erba artificiale di ultima generazione che vanta condizioni di gioco, ai massimi livelli, paragonali ai migliori campi in erba naturale.

 

Con una combinazione di tre diverse forme di filamento, TriShape garantisce ottima copertura visiva del campo, una giocabilità superiore e durata nel tempo grazie alla speciale tecnologia polimerica XQ delle sue fibre.

 

Due filamenti sono stati combinati con uno a doppia S estremamente performante, creando un mix unico e bilanciato che fornisce al sistema manto incredibile durata nel tempo, massima resistenza e infine un aspetto del tutto simile ai campi da calcio naturali di club professionisti.

 

Garantita la massima resilienza nel tempo con un ritorno in posizione verticale del filo dopo ogni passaggio che si traduce in un rotolamento ottimale della palla e alta giocabilità del campo da gioco.

 

TriShape trattiene perfettamente l’intaso, riducendo così l’effetto splash tipico dei tradizionali manti artificiali.

 

La combinazione cromatica/rifrazione della luce di TriShape è stata studiata dal dipartimento R&D di Limonta Sport con l’obiettivo di assicurare un’effetto del tutto realistico del campo da gioco paragonabile a uno in erba naturale, che sia visto dagli spalti o ripreso dalla televisione.

 

TriShape è omologato secondo i protocolli internazionali FIFA, LND, WR, NORDIC, GAA, EN 15330, EN 71-3, EN 13501-1, EN 71-3, DIN 18035.

 

Maggiori informazioni su www.LimontaSport.com

LimontaSportTriShape
LimontaSportTriShape


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli