Parma Calcio 1913 e Limonta Sport ancora insieme
Parma Calcio 1913 e Limonta Sport ancora insieme

Parma Calcio 1913 e Limonta Sport SpA annunciano il rinnovo della partnership per la stagione calcistica 2019/2020. LIMONTA SPORT è leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e il residenziale.

Una qualità MADE IN ITALY dal 1979, certificata dalle maggiori e illustri Federazioni Internazionali; è infatti una delle 7 Fifa Preferred Producer al mondo, l’unica in italia. “Rinnoviamo con piacere questa nostra partnership con un’eccellenza Italiana come Limonta Sport – chiosa Stefano Perrone, Chief Operating Officer di Parma Calcio 1913 – Una sponsorship iniziata la scorsa stagione sportiva quando abbiamo optato per la professionalità di Limonta Sport per l’out dello stadio Tardini. Scelta ricaduta per garantire alte performance anche nel momento di riscaldamento, oltre a dare continuità cromatica tra erba naturale, del rettangolo di gioco, ed erba artificiale.”

“Siamo entusiasti di essere, anche per questa stagione sportiva, partner di Parma Calcio 1913. Il Parma, unica squadra che in 4 stagioni ha registrato 4 promozioni, passando dalla serie D alla serie A. – Sottolinea Emilio Ostinelli di Limonta Sport – Anche noi siamo una squadra, solo in questo modo possiamo offrire ai nostri clienti massima professionalità sotto tutti i punti di vista. Riteniamo infatti che solo con la passione si raggiungono livelli di Serie A. E non posso che dire che sia Limonta Sport che il Parma Calcio sono due realtà che cercano sempre di sorpassare sé stessi per raggiungere i massimi obiettivi”.