Stadio Bernabeu: altra stagione Real col sistema MIXTO di Limonta

Le più lette

CBS – Moretta Eccellenza: Modini manda all’inferno i rossoneri

C'era bisogno di una risposta forte e di carattere ed è arrivata: il Moretta esce da Torino con i...

Legnano – Caravaggio Serie D: due su due per Cusatis che aggancia la Pro in vetta

Con un gol per tempo il Legnano supera l’ostacolo Caravaggio e, grazie alla contemporanea sconfitta della Pro Sesto a...

Inter-Sampdoria Under 18: i nerazzurri perdono in casa nel recupero dell’ottava giornata

L'Inter cade in casa per merito di un'ottima Sampdoria nel recupero dell'ottava giornata di campionato. La partita si decide...

Il Real Madrid sceglie MIXTO Hybrid System – sistema ibrido sintetico e naturale nato dalla collaborazione tra Limonta Sport e Rappo srl, per il 5° anno consecutivo per lo Stadio Bernabeu.

Dopo la vittoria di Vigo, il Real Madrid affronterà il Valladolid al Bernabéu nel secondo turno del massimo campionato spagnolo, LaLiga. Si gioca il prossimo sabato alle ore 19.00.

E per il 5° anno di seguito i campioni del Real Madrid calcheranno il campo Mixto® del Bernabéu –  tecnologia Made in Italy – un manto ibrido, mix perfetto tra erba naturale e artificiale, posato proprio in questi giorni anche al Ferraris di Genova.

Paul Burgess – Grounds Manager al Real Madrid C.F. – rimettendo a nuovo la superficie di gioco dello Stadio Santiago Bernabéu, ha confermano la fiducia nelle prestazioni e nell’affidabilità del sistema ibrido MIXTO.

Burgess da oltre 5 anni afferma che “Quando si realizzano campi professionali in grandi stadi, la stabilità può diventare una caratteristica problematica per la mancanza di tempo, le condizioni atmosferiche e l’alto grado di utilizzo… Ho scelto il Mixto® per il campo del Real Madrid allo stadio Santiago Berbanéu perchè credo che questo sistema soddisfa i requisiti della squadra e tutte le sfide sin dall’inizio. Siamo orgogliosi del nostro team che da sempre realizza superfici di gioco top quality e Mixto® permette di innalzare ancora di più lo standard qualitativo. Il prodotto è molto flessibile in termini di modalità di installazione e sono convinto che abbia davvero un grande futuro nel mondo dello sport.”

Real Madrid FC e Mixto® ancora insieme per un’altra stagione ad altissimi livelli.

Il sistema ibrido Mixto®, nato dalla collaborazione tra Limonta Sport e Rappo srl, un brevetto Made in Italy, è costituito da una componente sintetica ed una naturale, dove la matrice artificiale è perfettamente progettata per favorire al meglio la nascita, la crescita e lo sviluppo della parte naturale.

Limonta Stadio Bernabeu Real Madrid2
Limonta Stadio Bernabeu Real Madrid2

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy