sabato 30 Maggio 2020 - 11:02:12

Stadio Bernabeu: altra stagione Real col sistema MIXTO di Limonta

Le più lette

Grandi manovre Fanfulla, Gruppo Luce Immobiliare al fianco del presidente Barbati: Andrea Luce nuovo direttore generale

Grandi novità in casa Fanfulla in vista della stagione 2020-2021. Attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali, il presidente...

Scanzorosciate Under 15: a tu per tu con Agatino Russo, tecnico dei giallorossi

  Agatino Russo è l'allenatore dello Scanzorosciate Under 15 che milita nei regionali della Lombardia. La sua squadra si trovava...

Pro Palazzolo, Stefano Bonometti nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Novità in casa Pro Palazzolo: Stefano Bonometti prende il posto di Edoardo Raccagni ed è il nuovo Responsabile del...

Il Real Madrid sceglie MIXTO Hybrid System – sistema ibrido sintetico e naturale nato dalla collaborazione tra Limonta Sport e Rappo srl, per il 5° anno consecutivo per lo Stadio Bernabeu.

Dopo la vittoria di Vigo, il Real Madrid affronterà il Valladolid al Bernabéu nel secondo turno del massimo campionato spagnolo, LaLiga. Si gioca il prossimo sabato alle ore 19.00.

E per il 5° anno di seguito i campioni del Real Madrid calcheranno il campo Mixto® del Bernabéu –  tecnologia Made in Italy – un manto ibrido, mix perfetto tra erba naturale e artificiale, posato proprio in questi giorni anche al Ferraris di Genova.

Paul Burgess – Grounds Manager al Real Madrid C.F. – rimettendo a nuovo la superficie di gioco dello Stadio Santiago Bernabéu, ha confermano la fiducia nelle prestazioni e nell’affidabilità del sistema ibrido MIXTO.

Burgess da oltre 5 anni afferma che “Quando si realizzano campi professionali in grandi stadi, la stabilità può diventare una caratteristica problematica per la mancanza di tempo, le condizioni atmosferiche e l’alto grado di utilizzo… Ho scelto il Mixto® per il campo del Real Madrid allo stadio Santiago Berbanéu perchè credo che questo sistema soddisfa i requisiti della squadra e tutte le sfide sin dall’inizio. Siamo orgogliosi del nostro team che da sempre realizza superfici di gioco top quality e Mixto® permette di innalzare ancora di più lo standard qualitativo. Il prodotto è molto flessibile in termini di modalità di installazione e sono convinto che abbia davvero un grande futuro nel mondo dello sport.”

Real Madrid FC e Mixto® ancora insieme per un’altra stagione ad altissimi livelli.

Il sistema ibrido Mixto®, nato dalla collaborazione tra Limonta Sport e Rappo srl, un brevetto Made in Italy, è costituito da una componente sintetica ed una naturale, dove la matrice artificiale è perfettamente progettata per favorire al meglio la nascita, la crescita e lo sviluppo della parte naturale.

Limonta Stadio Bernabeu Real Madrid2
Limonta Stadio Bernabeu Real Madrid2

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy