11 Luglio 2020 - 14:43:42

Udinese Calcio e Limonta Sport: per due stagioni insieme!

Le più lette

Gunners Milano, Stefano De Marinis confermato alla corte di Michele Forcisi

Stefano De Marinis giocherà nell'Asd Gunners Milano anche nella prossima stagione. Ecco il comunicato del club: «L'ASD Gunners Milano...

Governolese Eccellenza, restano in rossoblù Niccolò Rigon e Matteo Guarnieri

Continuano le riconferme in casa Governolese. Questa volta è il turno di Niccolò Rigon, centrocampista classe '99, e Matteo...

Virtus Feralpi Lonato, Alessandro Testa ricomincia dal camp estivo del Guidizzolo

Se si potesse misurare la voglia di ricominciare che persiste tra allenatori e addetti ai lavori, un buon punto...

Tappeto verde – Udinese Calcio e Limonta Sport SpA annunciano la sottoscrizione di una partnership per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

«Ci fa piacere stringere questa partnership con Limonta Sport – afferma Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio – Conoscevamo Limonta Sport come eccellenza italiana nella produzione di manti artificiali e ibridi. Avendo bisogno di trovare una soluzione resistente, performante e di ultima generazione per le aree con maggior calpestio del nostro stadio ci siamo rivolti quindi a Limonta Sport che, insieme al suo partner tecnico Red Plus, hanno rimesso a nuovo questa zona per noi molto delicata».

Udinese Calcio e Limonta Sport: per due stagioni insieme!
Udinese Calcio e Limonta Sport: per due stagioni insieme!

«Siamo entusiasti di aver l’opportunità di iniziare a collaborare con una società quale Udinese Cacio – chiosa Dario Delcarro di Limonta Sport – Spesso si da importanza solo all’effettivo campo da gioco, dimenticando che le aree di riscaldamento e di accesso allo stadio sono soggette a sollecitazioni spesso superiori a quelle dell’intero campo da gioco». «E non dimentichiamo che la scelta di un eccellente manto anche fuori dal rettangolo da gioco – sottolinea Davide Corsiero di Red Plus – permette, oltre che continuità cromatica, di evitare infortuni in fase di allenamento. A far la differenza si affianca la posa e la manutenzione dei terreni da gioco».

LIMONTA SPORT è leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e il residenziale. Una qualità MADE IN ITALY dal 1979, certificata dalle maggiori e illustri Federazioni Internazionali; è infatti una delle 7 Fifa Preferred Producer al mondo, l’unica in Italia.

Limonta Sport Italia
Limonta Sport Italia

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli