16 Maggio 2021

Tappeto verde: Il Venezia Fc sceglie Limonta Sport per la sua nuova ‘gabbia’

Le più lette

Casatese, le prime mosse di Giacomo Lunare: confermati Walter Borghi e Alessandro Recchia

La Casatese, società in forte espansione, con le conferme degli allenatori più esperti ed affidabili sulle panchine di Under...

Tritium-Villa Valle Serie D: altro rinvio, ora il calendario si ingolfa ancora di più

Doveva essere il ritorno in campo della Tritium dopo quattro giornate non disputate per il focolaio Covid scoppiato nel...

Inter-Florentia San Gimignano Serie A Femminile: apre Martinovic, poi Cantore show per i tre punti delle toscane

Due gol, tre punti e tanto entusiasmo per il Florentia San Gimignano che riesce a battere l'Inter di Attilio...

Innovazione, garanzia di qualità e grandi prestazioni. Ingredienti e mission da sempre di Limonta Sport, azienda leader in superfici in erba sintetica. Che aggiunge una gemma e una perla alla sua prestigiosa ‘collezione’. In casa del Venezia Fc infatti, hanno deciso di realizzare la loro nuova ‘gabbia’ per gli allenamenti, affidandosi proprio all’esperienza di Limonta Sport.

 

Quando abbiamo deciso di realizzare una nuova gabbia in erba sintetica – afferma Mattia Collauto, Direttore Sportivo di Venezia FC – abbiamo scelto di affidarci alla professionalità ed esperienza di Limonta Sport. Grazie a questo nuovo strumento, che sarà molto utile anche ai ragazzi del Settore Giovanile arancioneroverde per migliorare la qualità degli allenamenti, potremo continuare nelle nostre attività in tutte le stagioni, anche negli inverni più rigidi.”

 

“Siamo orgogliosi che Venezia FC ci abbiamo scelto nuovamente – chiosa Francesco Lavorato, direttore commerciale di Limonta Sport – Nel 2011 abbiamo realizzato l’unico campo ad 11 in erba sintetica del centro sportivo Taliercio. Ora consegniamo le chiavi di un nuovissimo campo “in gabbia” dal sistema manto di ultimissima generazione che garantirà altissime performance.”

 

LIMONTA SPORT è leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e il residenziale. Una qualità MADE IN ITALY dal 1979, certificata dalle maggiori e illustri Federazioni Internazionali; è infatti una delle 7 Fifa Preferred Producer al mondo, l’unica in Italia.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli