23 Giugno 2021

Coppa Eccellenza: Falbo scatenata Romagnano avanti, vola l’Independiente

Le più lette

Vogherese Eccellenza: Paolo Tomasoni allenerà i rossoneri la prossima stagione

La notizia era nell'aria da giorni e finalmente, 72 ore dopo la conclusione del campionato, è arrivata l'ufficialità: Paolo...

Gavirate Eccellenza: avanti con Caon, biennale per il tecnico

Il binomio Cristian Caon-Gavirate si estende per altre due stagioni. Il tecnico, protagonista lo scorso anno del salto di...

Colpo di scena in questa gara di ritorno, con l’Independiente che ribalta la sconfitta contro il San Bernando dell’andata con un determinato 1-3. «Il primo tempo è stato molto equilibrato con occasioni per entrambe le squadre» il commento di Andorno, dirigente della squadra «Nella ripresa siamo passati dal 4-4-2 al 4-3-1-2, abbiamo fatto un paio di sostituzioni facendo entrare Dibitonto che si è rivelata determinante con una splendida doppietta. Abbiamo giocato una partita eccezionale, gestendo bene la gara e non lasciandoci scoraggiare dal risultato dell’andata».
Accedono alla semifinale anche il Carrara, l’Area Calcio e il Romagnano, quest’ultima dopo una gara combattuta contro il Lascaris con una traversa per parte. (G.C.)

G.Centallo-Area Calcio AR 0-0
Pol.Tronzano-Carrara 0-8
RETI: 3′ Gandillio (C), 5′ Cattaneo (C), 30′ Cattaneo (C), 11′ st Tortia (C), 20′ st Minniti (C), 30′ st Falbo (C), 35′ st Calabrese (C), 41′ st Falbo (C).
S.Bernardo Lus.-Independiente 1-3
RETI: 2′ st Mussano (I), 22′ st Dibitonto (I), 24′ st Dibitonto (I), 47′ st Leone (S).
Lascaris-Romagnano 0-2
RETI: 15′ Veronese (R), 18′ st Curatitoli (R).


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli