17 Maggio 2021

Eccellenza e Juniores Femminile, il 28 scadono le iscrizioni

Venerdì 4 settembre usciranno i gironi

Le più lette

Base 96-Vergiatese Eccellenza: Battistini raccoglie un solo punto all’esordio, frena ancora Fiorito

Dopo la sconfitta contro la Varesina e la settimana di riposo per il rinvio della sfida con la Sestese,...

Chisola-Olmo Eccellenza: doppietta di Dalmasso e capolavoro di Armando. Meloni va ko prima della sosta

Una vittoria di squadra, frutto dell'applicazione e dell'ottimo lavoro svolto nell'arco dei 90 minuti da parte di tutti gli...

Gavirate-Milano City Eccellenza: Caon sorride ancora, un lampo di Miele regala il secondo successo consecutivo ai rossoblù

Sta iniziando a prenderci gusto Caon, che sette giorni dopo la vittoria di Pontelambro, bissa l’1-0 anche tra le...

Scadono il 28 agosto le iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza Femminile. Oltre alla quarta serie, sarà il termine ultimo anche per le iscrizioni ai campionati di calcio a 5 femminile oltreché a quelli di Under 21 e Under 19 sempre di calcio a 5 femminile (per queste ultime due categorie si chiude anche l’iscrizione alla prossima coppa). Il 28 agosto scadrà infine anche l’iscrizione al prossimo campionato di Juniores Femminile.

I calendari di queste categorie saranno pubblicati il giorno 4 settembre, un mese esatto prima della partenza del campionato di Eccellenza Femminile. La scorsa stagione furono creati due gironi da 8 squadre ciascuno, la speranza è che si riesca ad aumentare un po’ il numero visto la moria di club piemontesi in Serie C dove solo quattro delle nove aventi diritto hanno perfezionato l’iscrizione: Torino Women, Pinerolo, Acf Alessandria e Independiente Ivrea.

Ripartirà sicuramente dall’Eccellenza la Femminile Juventus di Stefano Serami che si è rinforzata con diversi elementi provenienti dall’Under 19 del Torino Fc. Tra le nuove iscritte ci saranno poi sicuramente due società storiche ed importanti come Fossano e Moncalieri.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli