26 Novembre 2020 - 22:55:47

Eccellenza e Juniores Femminile, il 28 scadono le iscrizioni

Venerdì 4 settembre usciranno i gironi

Le più lette

L’Ac Leon pensa in grande: pronta una tribuna con una capienza di 300 persone e spazi poliformativi

L'Ac Leon è una società che investe numerose risorse per i propri ragazzi e per far crescere il club...

La Luese piange la scomparsa del suo presidente Bruno Marini

Nella giornata di domenica 15 novembre è venuto a mancare Bruno Marini: il presidente della Luese, ricoverato da alcuni...

Sibilia replica all’esposto del Codacons: «C’è chi preferisce screditarmi che confrontarsi sui programmi»

Incompatibilità tra le cariche sportive e la carica di Deputato della Repubblica: è questo che, nelle ultime settimane, viene...

Scadono il 28 agosto le iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza Femminile. Oltre alla quarta serie, sarà il termine ultimo anche per le iscrizioni ai campionati di calcio a 5 femminile oltreché a quelli di Under 21 e Under 19 sempre di calcio a 5 femminile (per queste ultime due categorie si chiude anche l’iscrizione alla prossima coppa). Il 28 agosto scadrà infine anche l’iscrizione al prossimo campionato di Juniores Femminile.

I calendari di queste categorie saranno pubblicati il giorno 4 settembre, un mese esatto prima della partenza del campionato di Eccellenza Femminile. La scorsa stagione furono creati due gironi da 8 squadre ciascuno, la speranza è che si riesca ad aumentare un po’ il numero visto la moria di club piemontesi in Serie C dove solo quattro delle nove aventi diritto hanno perfezionato l’iscrizione: Torino Women, Pinerolo, Acf Alessandria e Independiente Ivrea.

Ripartirà sicuramente dall’Eccellenza la Femminile Juventus di Stefano Serami che si è rinforzata con diversi elementi provenienti dall’Under 19 del Torino Fc. Tra le nuove iscritte ci saranno poi sicuramente due società storiche ed importanti come Fossano e Moncalieri.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli