24 Novembre 2020 - 15:54:31

Usciti i calendari di Eccellenza Femminile, Coppa Italia e Under 19

Partenza il 4 ottobre con l'Eccellenza, tra il 10 gennaio e il 28 febbraio 2021 c'è la Coppa

Le più lette

Basiglio MI3: il saluto, amaro, dell’ex-direttore sportivo Michele Giuliano ai grigiorossi

Il calcio è da sempre considerato un veicolo sociale completo per tutte le realtà che mette a confronto all’interno...

Calcio Bosto Under 19, il lavoro di Sorrenti alla ricerca della degna conclusione di un ciclo

È un Calcio Bosto capolista quello del girone A dell’under 19. La squadra di Biagio Sorrenti non ha perso...

Juventus – Pistoiese Serie C: Petrelli è immenso, bianconeri di misura

Finisce 3-2 tra Juventus e Pistoiese: una partita ricca di spettacolo, con i toscani che sono riusciti a riaprire...

Sono usciti i calendari ed i gironi di Eccellenza Femminile, Coppa Italia di Eccellenza Femminile ed Under 19. Confermate le squadre partecipanti e le date di inizio e fine delle competizioni. La prima a partire sarà l’Eccellenza Femminile domenica 4 ottobre (ultima giornata il 23 maggio) con i 21 club divisi in due gironi, l’A da 10 squadre e il B da 11 con un turno di riposo per ogni società.

I gironi saranno così composti:
Girone A: Bi VEO, Cit Turin, Femminile Juventus, Novara, Piemonte Sport, Carrara 90, La Serra, Lascaris, Olympic Collegno e Romagnano.
Girone B: Borghetto Borbera, Fossano, Giovanile Centallo, Moncalieri, Racco, Area Calcio, Santostefanese, Musiello Saluzzo, Novese, Olimpia Solero Quattordio e  Rosselli 2000.

Le squadre di Eccellenza Femminile parteciperanno anche alla Coppa di categoria che partirà il 10 gennaio 2021 con le squadre divise in otto triangolari (ma tre gironi saranno composti solo da due squadre). Le altre due giornate si disputeranno le domeniche 17 e 24 gennaio, le prime classificate approderanno ai quarti di finale (domenica 31 gennaio e 7 febbraio). Le semifinali si giocheranno il 14 febbraio l’andata e il 21 febbraio il ritorno, mentre l’atto conclusivo si terrà domenica 28 febbraio.

L’Under 19 partirà invece il 25 ottobre e si concluderà l’11 aprile 2021, con l’interruzione invernale dal 13 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021. Le 10 squadre partecipanti disputeranno il campionato in un girone unico. I club coinvolti sono: Aosta C511, Novara, Piemonte Sport, San Bernardo Luserna, Torino Women, Accademia Torino, Alessandria, Femminile Juventus, Romagnano e Torino FC.

Tutti i calendari di Eccellenza, Coppa Italia di Eccellenza e Under 19 li potete consultare cliccando sulla parola link.

 

Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c’è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli