22 Giugno 2021

Pinerolo, Davide Catalano è il nuovo Responsabile del Settore Femminile

Succede a Maurizio Rosso che rimarrà comunque in società

Le più lette

LG Trino-La Biellese Eccellenza: Kambo scaccia la paura ma non evita lo spareggio, sarà “finale” con l’RG Ticino

È successo di tutto. Partiamo da ciò che conta di più, ovvero il risultato. Il 2-2 finale tra LG...

Union Calcio Basso Pavese Promozione: annunciato il nuovo allenatore della prima squadra

Con un comunicato ufficiale, l'Union Calcio Basso Pavese annuncia il tecnico che sarà al timone della squadra nella stagione...

Carmagnola: Ecco Mattia Abate Daga, lo Special One dei 2006

Rivoluzione in casa Carmagnola che mostra con i fatti tutti i buoni propositi per la prossima stagione e non...

Davide Catalano è il nuovo Responsabile del Settore Femminile del Pinerolo. Il club biancoblù da anni ormai investe in maniera convinta e decisa sul calcio in rosa e per il ruolo dirigenziale è stata scelta una figura già presente in società e che anche nel corso di questa stagione ha seguito da vicino il settore femminile pinerolese.

Davide Catalano succede così a Maurizio Rosso che ha dovuto fare un passo indietro a causa di impegni lavorativi ma che rimarrà comunque all’interno del club. Catalano sarà inoltre anche, si legge nella nota ufficiale della società, ‘Responsabile della comunicazione ufficiale ed esclusiva del A.S.D. Pinerolo F.C. a mezzo stampa e tramite i canali social‘.
Il Pinerolo con la prima squadra guidata da Vincenzo Chiarenza sta disputando un ottimo campionato di Serie C, dove attualmente è al secondo posto dietro solamente alla Pro Sesto. Ma anche il Settore giovanile biancoblù è fiore all’occhiello societario nonché punto di riferimento del calcio in rosa del territorio con l’Under 17, guidata in questa stagione proprio da Chiarenza e l’Under 12 allenata da Pamela Gueli, attaccante e numero 10 della prima squadra.
In foto (di Lavinia Quagliotti) il presidente del Pinerolo Leonardo Fortunato con il nuovo Responsabile del Settore Femminile.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli