24 Novembre 2020 - 16:21:11

Sono 83 le partite seguite dal giornale questa settimana #sprintnonsiferma

Le più lette

Gassino San Raffaele Under 14: Davide Peron, cuore e anima per un’importantissima salvezza

Il Gassino San Raffaele 2007 rincorre una salvezza che varrebbe oro, e significherebbe davvero tanto per i ragazzi di...

Rozzano, Francesco Semeraro e Maurizio Piacenti: «Mettiamo i nostri 20 anni di esperienza al servizio degli Esordienti»

Al Rozzano gli Esordienti sono stati divisi in Squadra A e Squadra B, per un totale di circa 40...

Di Po Prima Categoria, bomber Ghidelli si racconta: da Napoli a Vimercate senza mai perdere il vizio del gol

Se non la definizione di "giocatore giramondo" Riccardo Ghidelli, attaccante della DiPo Vimercatese nato a Napoli nel 1982, si...

Seppure tra mille difficoltà organizzative, e regole che ci siamo auto imposti per continuare a lavorare in sicurezza, sono 83 le partite che il giornale seguirà questa settimana. Per sapere quali sono è sufficiente aprire la nostra applicazione. Per chi ancora non lo avesse fatto la può scaricare dagli store di Apple e Google.

In settimana è in arrivo un nuovo aggiornamento, obbligatorio, per tutti coloro che seguono il calcio giovanile di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia attraverso la nostra App. Un aggiornamento che introduce una novità per gli amanti della statistica. D’ora in poi, anche per chi è affezionato alla lettura tradizionale del giornale e cioè su carta,  avrà a disposizione tutte le statistiche di categorie inquadrando semplicemente un QR Code personalizzato.

Abbiamo introdotto talmente tanti numeri che riproporli sul giornale richiede uno spazio enorme e comunque rischi di lasciarne fuori sempre un pezzo. Ma dal momento che le partite già si leggono attraverso lo smartphone e allora ecco anche le statistiche complete. Per leggerle però serve la nostra App perché al momento non esistono lettori che ci permettevano di “aprire” quelle porte. Come sempre aspettiamo i vostri feedback che ci stanno permettendo di migliorare aggiornamento dopo aggiornamento.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli