Rappresentativa Femminile, celebriamo le campionesse d’Italia

1553
Rappresentativa Femminile Piemonte VdA
Celebriamo la Rappresentativa Femminile Piemonte VdA con una pagina dedicata

Ha dominato il Torneo delle Regioni in lungo e in largo, ha collezionato solo vittorie arrivando sul tetto d’Italia: gli applausi sono tutti per la Rappresentativa Femminile del Piemonte VdA. Meriti al responsabile Michelangelo Notariello, meriti al tecnico Gianluca Riccardi, meriti alla meravigliose ragazze che sono state capaci di sbaragliare la concorrenza.

Sul giornale disponibile da domani in edicola così come in formato digitale, dedichiamo una pagina intera alla selezione piemontese con articoli, pagelle e foto. Inoltre, spazio anche a un piccolo bilancio sulle altre tre Rappresentative che hanno preso parte al Torneo a Fiuggi.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.