Rappresentativa Femminile, celebriamo le campionesse d’Italia

Le più lette

Venaria, benvenuti nel fortino del Don Mosso

Il Venaria è la società che prima si è mossa verso una Scuola calcio tutta al femminile. Ancor prima...

La testimonianza di Andrea Faliva da Casalpusterlengo: «Volevo scappare, poi è prevalsa la ragione»

Una notizia, quella del focolaio del Coronavirus, capace di stravolgere la propria quotidianità e far piombare nella paura. Andrea...

Pedona – Cheraschese Under 14: Rosato e Viale portano Ghibaudo alla vittoria

Alla Pedona bastano due tiri in porta per mettere a sedere la Cheraschese: la squadra di Ghibaudo è riuscita...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Ha dominato il Torneo delle Regioni in lungo e in largo, ha collezionato solo vittorie arrivando sul tetto d’Italia: gli applausi sono tutti per la Rappresentativa Femminile del Piemonte VdA. Meriti al responsabile Michelangelo Notariello, meriti al tecnico Gianluca Riccardi, meriti alla meravigliose ragazze che sono state capaci di sbaragliare la concorrenza.

Sul giornale disponibile da domani in edicola così come in formato digitale, dedichiamo una pagina intera alla selezione piemontese con articoli, pagelle e foto. Inoltre, spazio anche a un piccolo bilancio sulle altre tre Rappresentative che hanno preso parte al Torneo a Fiuggi.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy