18 Giugno 2021

Serie C Femminile, Real Meda: ufficiale l’esonero di Mario Reggiani

Le più lette

Rita Guarino è ufficialmente la nuova allenatrice dell’Inter

Rita Guarino-Inter il matrimonio è ufficiale. L'ormai ex coach della Juventus Women è la nuova allenatrice delle nerazzurre. Una...

Besana Fortitudo, a forte rischio l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria

La Besana Fortitudo potrebbe non presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima categoria. Molte erano le...

Pro Dronero-Olmo Eccellenza: finale senza esclusione di colpo, cinque gol segnati al Drago

Succede di tutto nei minuti di recupero al Filippo Drago di Dronero, in cui la formazione allenata da Antonio...

Un fulmine a ciel sereno in casa Real Meda, che nella settimana di sosta che porta alla diciottesima giornata del girone A di Serie C Femminile, ha comunicato di aver sollevato dalla propria panchina il tecnico Mario Reggiani.

Questo il comunicato pubblicato dalla società sui propri canali social:

“La società ASD REAL MEDA CF comunica che il tecnico Sig. Mario Reggiani è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ringrazia Reggiani del lavoro svolto in questi due anni e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera”

L’ex Milan Ladies, che nel suo primo anno a Meda tanto bene aveva fatto con il secondo posto alle spalle del Como prima dello stop, lascia una squadra ferma al 6° posto, figlio di un cammino poco entusiasmante. Real Meda che nelle ultime due giornate ha raccolto due sconfitte (4-0 contro la Pro Sesto e 1-2 in casa contro il Campomorone), per un bottino misero di soli 26 punti per un distacco di 9 lunghezze dal secondo posto. Nelle prossime ore verrà svelato il nome del nuovo tecnico che avrà il compito di rialzare già dal prossimo turno, in casa del Torino Women, una squadra che deve tornare a far punti per chiudere al meglio la propria stagione.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli