18 Giugno 2021

La Juve Domo torna in campo al Curotti in un triangolare con Baveno e Bulé Bellinzago

Prime sgambate per le ragazze di Stefania Donati, gioiscono le tigrotte

Le più lette

Asti-Chisola Eccellenza: Piana e Bandirola scacciano la paura. I galletti sono aritmeticamente in Serie D

L'Asti è ufficialmente in Serie D. Dopo sei anni di sofferenze, i galletti ritrovano la massima categoria dilettantistica al...

Sorpresa in casa Canelli: Scavino in tribuna al Bosia, vicino il suo ingresso nell’Asti

Piccola premessa: cosa potrebbe pensare, con le dovute proporzioni, un tifoso della Juve nel vedere Andrea Agnelli esultare a...

Inter-Milan Under 18: la fotogallery del derby dei classe 2003 deciso da Peschetola e Fabbian

Ecco gli scatti più belli del derby Under 18 andato in scena domenica mattina a Interello. Il match è...

La giornata di domenica 6 giugno è stata quella del ritorno in campo della Juve Domo. Le ragazze allenate da Stefania Donati sono state protagoniste di un triangolare casalingo che ha visto la presenza anche delle Under 17 di Baveno e Bulè Bellinzago. Il tutto svolto nella splendida cornice del ‘Curotti‘ di Domodossola.

È stato un modo per verificare anche lo stato di forma delle ragazze a cui da tempo mancava il ritmo partita. Una giornata dove non sono mancate le soddisfazioni come ha raccontato la stessa Stefania Donati: «Per quanto ci riguarda queste sono state le prime partite dopo il lockdown. È stata una bella giornata. Abbiamo avuto la possibilità di fare qualche amichevole prima ma abbiamo preferito aspettare perché diverse ragazze non sono tornate in forma dopo il lockdown, per cui ho rifatto una sorta di preparazione e infatti i risultati si sono visti. Sono contenta di come si sono comportate le ragazze».

Il triangolare ha portato alla Juve Domo una bella vittoria per 2-0 sul Baveno, mentre le granata si sono poi dovute arrendere alle tigrotte del Bulé Bellinzago che ha prevalso per 4-1. In attesa di ufficializzare le ultime amichevoli, la Juve Domo ha organizzato un open day per la giornata di sabato 26 giugno dalle ore 10 e dedicato alle annate dal 2008 al 2012.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli