Big match Pro Sesto-Como, chi sarà la prima inseguitrice del Mantova?

124
Pro Sesto
Francesco Parravicini, tecnico della Pro Sesto

Scontro diretto ai vertici della classifica del Girone B di Serie D. La Pro Sesto di Francesco Parravicini ospita il Como di Marco Banchini, entrambe alla ricerca dell’ossigeno necessario per raggiungere la vetta occupata dal Mantova.

CASA PRO SESTO

La compagine di Sesto San Giovanni è reduce da 4 vittorie consecutive, utili a riassestare un inizio di campionato altalenante. Le reti fondamentali di Cristian Bertani, arrivato in estate dal Lecco, ma con un passato legato ai colori comaschi, saranno le armi a cui dovrà affidarsi la Pro Sesto per scardinare la difesa arcigna del Como. Insieme a Bertani, ci saranno anche Scapuzzi e Duguet in campo nelle vesti di ex della partita.

CASA COMO

La sconfitta rimediata sul campo della capolista Mantova non ha minato le certezze di una squadra partita per vincere il campionato. La risposta, infatti, è arrivata subito con il Legnago, liquidato con un secco 3-0. Ora Marco Banchini vuole dimostrare la propria forza anche negli scontri diretti e punterà alla vittoria con il proprio asso nella manica: Federico Gentile. Il centrocampista è infatti in testa alla classifica marcatori, in coabitazione con attaccanti del calibro di Bruno, Recino e Ghisalberti.

LE ALTRE GARE

Domenica 4 Novembre assisteremo ai restanti match del Girone B di Serie D. Dalle ore 14.30 scenderanno in campo Caravaggio-Ambrosiana, Darfo Boario-Scanzorosciate, Mantova-Ciserano, Pontisola-Legnago, Rezzato-Villa D’Almè, Seregno-Olginatese, Sondrio-Caronnese e Virtus Bergamo-Villafranca.

TUTTO SU SPRINT

La cronaca della gara, i voti, le interviste post partita e le foto del match. Vi mostreremo il report completo di Pro Sesto-Como nell’edizione di Sprint e Sport di lunedì 5 Novembre! Stessi contenuti anche per Inveruno-Folgore Caratese e Fanfulla-Modena.