Dove saremo Dilettanti, il Brugherio all’esame RC Codogno

Dove saremo, la rubrica del venerdì di Sprint e Sport dove sveliamo i principali campi in cui i nostri inviati saranno presenti per raccontare le partite

8
Dove saremo
Giuliano Melosi, allenatore del Brugherio

Il Dove saremo riservato all’Eccellenza e Promozione, campionati giunti alla seconda giornata di ritorno. Punti playoff in palio a Codogno tra i padroni di casa e il Brugherio di Giuliano Melosi reduce da otto punti nelle ultime quattro giornate e capace di rimontare ben sette lunghezze ai lodigiani. Nel Girone A, invece, Castanese-Ardor Lazzate metterà in palio punti pesanti in chiave salvezza. Virando sulla Promozione, la Rhodense – dopo aver vinto con il Morazzone – è attesa da un Meda alla costante ricerca della svolta stagionale.

ECCELLENZA

Castanese-Ardor Lazzate
RC Codogno-Brugherio
Calcio Ghedi-Governolese

PROMOZIONE

Meda-Rhodense
Manara-Casati Arcore
Paullese-Real Melegnano
Bareggio-Settimo Milanese


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.