Dove saremo Regionali, Trevigliese-Pavia è la sfida clou Under 17

Dove saremo, la rubrica del venerdì di Sprint e Sport dove sveliamo i principali campi in cui i nostri inviati saranno presenti per raccontare le partite

Dove saremo, Trevigliese Coati
Giorgio Coati, capitano della Trevigliese Under 17

Dove saremo Regionali: debutto per l’Under 14 che fin dal primo turno vede sfide affascinanti in tutti e quattro i gironi. Virando sulla categoria maggiore, l’Under 17, la partitissima è senza dubbio Trevigliese-Pavia, entrambe al vertice del Girone D con 37 punti. Spettatrici interessate, ovviamente, Pro Sesto-Enotria. Nell’Under 15 la corazzata Ausonia (a punteggio pieno al termine del girone di andata) sarà di scena sul campo della Pro Sesto di Angellotti, costretta solo a vincere per tenere aperto il discorso primo posto.

UNDER 17

Masseroni – Caronnese
Città di Dalmine – NibionnOggiono
Adrense – Mario Rigamonti
Trevigliese – Pavia CONTENUTO PREMIUM
Pro Sesto – Enotria

UNDER 16

Aldini – Universal
Olginatese – Schiaffino
Scanzorosciate – Brusaporto
Enotria – Segrate
Villa – Città di Vigevano

UNDER 15

Seguro – Sedriano
Seregno – Schiaffino
Cellatica – Darfo Boario
Enotria – Lombardia Uno
Pro Sesto – Ausonia CONTENUTO PREMIUM

UNDER 14

Castellanzese – Acc.Varesina
Como – Folgore Caratese
Biassono – Cantù
V.Montichiari – Adrense
Fc Cernusco – OltrepoVoghera


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.