1 Ottobre 2020 - 21:48:23
sprint-logo

CasateseRogoredo nella tana della Vimercatese, un big match tutto all’attacco

Le più lette

Aurora Induno – Calcio Bosto Under 19: Trani la sblocca, Gioia e Cervini sigillano

Dopo un testa a testa serrato e ricco di occasioni, il Calcio Bosto riesce a imporsi in casa sull’Aurora...

Real Torino – Beiborg Coppa 2°- 3°: Pautasso trascina il gruppo di Amore

Tutto pronto per la seconda di Coppa Italia: i padroni di casa del Real Torino per iniziare al meglio...

Accademia Bustese-Arluno Under 19: Pasetto superstar, Fittipaldi parte col piede giusto

L’Accademia Bustese mette in saccoccia i primi tre punti stagionali battendo un ostico Arluno. Per la formazione ospite tante...

Terza giornata di campionato in Eccellenza e il girone B propone l’interessante sfida tra Vimercatese e CasateseRogoredo: Orange e biancorossi sono al momento due delle squadre piu in forma del girone e vogliono dare continuità ai primi sorrisi stagionali

QUI VIMERCATESE

Quattro vittorie in altrettante partite stagionali, due in Coppa Italia e due in campionato. La coppia Jeda-Invernizzi in panchina gongola e sembra aver già trovato la quadratura del cerchio per una società che vuole entrare nei playoff dopo aver già disputato un campionato di alto profilo lo scorso anno (seppur da neopromossa). Mattia Bonseri vuole continuare a timbrare il cartellino, in un attacco dove Zingari dà imprevedibilità e Mazzini è il riferimento offensivo, anche lui a segno nella gara di esordio in campionato contro il Brugherio. Senza dimenticare un certo Michele Cesana, vero e proprio jolly della formazione brianzola.

QUI CASATESE ROGOREDO

Pareggio senza reti a Vimodrone sul campo della Calvairate, poi il rocambolesco (ma autoritario) 4-3 contro la Cisanese. Quale il vero volto della CasateseRogoredo? Probabile che la verità possa uscire proprio domenica pomeriggio, quel che è certo è che Alessio Vianello vorrà maggiore equilibrio in particolari modo nel chiudere le partite quando sono già praticamente vinte. Anche per i biancorossi c’è abbondanza in attacco, Talon scalpita, arma in piu a partita in corso segnando una brillante doppietta, Torraca vuole tenersi stretto il suo posto da titolare. Quello che sembra sicuro per Maguette Fall, vero e proprio faro nell’attacco biancorosso.

LE ALTRE GARE

Domenica 23 settembre si giocherà la terza giornata di campionato, il girone B propone anche: Arcellasco-Mapello, Calvairate-NibionnOggiono, Cisanese-Sancolombano, Luisiana-Brugherio, Offanenghese-Zingonia Verdellino, RC Codogno-Pontelambrese, Tritium-Caprino.

TUTTO SU SPRINT

La cronaca della partita, le pagelle, le interviste a fine gara e le foto. Tutto questo sarà Vimercatese-CasateseRogoredo su Sprint e Sport di lunedì 24 settembre! Stessi servizi anche per Alcione-Sestese e Orsa Iseo-Casazza.

Scarica la nostra Applicazione, è stata appena aggiornata!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli