24 Novembre 2020 - 17:07:13

Eccellenza Lombardia, NibionnOggiono nella tana della CasateseRogoredo, il meglio del fine settimana

Eccellenza Lombardia NibionnOggiono e CasateseRogoredo una contro l'altra nella partitissima del girone B di domenica pomeriggio, Sprint e Sport sarà sul campo!

Le più lette

Il calcio etico di Grazia Bugatti, responsabile del settore femminile del Lumezzane, si racconta tra successi e ambizioni

Grazia Bugatti è la responsabile del settore femminile del Lumezzane, storica squadra della zona del bresciano. La dirigente delle rossoblù ha...

Aviglianese Under 17, primo posto per i 2004 di Daniele Gilberti, tecnico dalla carriera trentennale

Partenza col botto per l’Aviglianese Under 17 di Daniele Gilberti che inizia il proprio campionato con tre vittorie consecutive...

Concorezzese Under 19, la convinzione di Curcio tra presente e grandi ambizioni: «Il mio calcio, le mie regole»

Una carriera molto intensa quella di Claudio Curcio, allenatore convinto dei suoi mezzi e disposto a tutto pur di...

Eccellenza Lombardia, NibionnOggiono nella tana della CasateseRogoredo, il meglio del fine settimana CasateseRogoredo e NibionnOggiono rappresentano il meglio che può offrire il girone B di Eccellenza. Non lo diciamo solamente noi, ovviamente, ma è quanto afferma la classifica che ha preso uno spiccato accento lecchese. Domenica saranno una contro l’altra per una sfida senza esclusione di colpi.

QUI CASATESEROGOREDO

Eccellenza Lombardia, NibionnOggiono nella tana della CasateseRogoredo, il meglio del fine settimana Alessio Vianello arriva alla partitissima da imbattuto e avendo vinto cinque delle ultime sei partite. I biancorossi sono il secondo miglior attacco del girone, con Christian Talon miglior marcatore. Un po’ a sorpresa, non tanto per il valore del gigante della Casatese, bensì perché è capitato in più di un’occasione che l’attaccante entrasse a partita in corso. L’attacco come punto di forza, in un reparto dove Maguette Fall è sempre più una certezza e Giuseppe Torraca sta ritrovando la verve apprezzata due anni fa a Caprino (dieci gol in due, equamente divisi). Sicuro assente Amadio Gjonaj, espulso a San Colombano al Lambro e fermato per due turni dal Giudice Sportivo.

QUI NIBIONNOGGIONO

Eccellenza Lombardia, NibionnOggiono nella tana della CasateseRogoredo, il meglio del fine settimana Anche il cammino di Giuseppe Commisso è stato praticamente perfetto. Otto vittorie e due pareggi nelle prime dieci giornate, per un NibionnOggiono che non ha ottenuto il massimo solo all’esordio con l’Offanenghese e contro la Tritium. I numeri sono tutti dalla parte di Mattia Isella e compagni: miglior attacco (26 reti, di cui 8 da parte del capitano) e miglior difesa (5 gol al passivo) fanno del NibionnOggiono la candidata numero uno alla vittoria finale. Commisso ha trovato poi la verve di Mattia Iori, valida alternativa nelle giornate “normali” di Isella e Lorenzo Curia, 4 gol e capace di dare la possibilità al numero dieci di non essere solo prima punta. Poi il muro alzato da Redaelli e Perego, la regia sapiente di Stefano Baldan, Emanuele Panzeri come pendolino. Tutti elementi confermati dallo scorso anno, questo il fattore che ha permesso di avere una base solida da cui ripartire.

LE ALTRE GARE

Eccellenza Lombardia, NibionnOggiono nella tana della CasateseRogoredo, il meglio del fine settimana Domenica 18 novembre si giocherà l’undicesima giornata di campionato. Il girone B prevede anche: Brugherio-Zing.Verdellino, Luisiana-Arcellasco, Pontelambrese-Mapello, RC Codogno-Calvairate, Sancolombano-Cisanese, Tritium-Offanenghese, Vimercatese-Caprino.

TUTTO SU SPRINT

La cronaca della partita, le pagelle, le interviste a fine gara e le foto. Saremo presenti sul campo. Tutto questo sarà CasateseRogoredo-NibionnOggiono su Sprint e Sport di lunedì 19 novembre! Stessi servizi in Eccellenza con Sprint e Sport presente sul campo anche per Castellanzese-Varese (girone A) e CazzagoBornato-AlbinoGandino (girone C). In Promozione, invece, vedremo Meda-Lentatese (girone A), Lissone-ACD Brianza (girone B), Bresso-Atletico San Giuliano (girone E), Barona-Lomello (girone F).

APPLICAZIONE

Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli