12 Agosto 2020 - 23:49:48

Giovanili regionali, il Derby del Lambro Enotria-Cimiano Under 16 la partita più attesa.

Le più lette

Telenovela Aloia, la spunta il Fossano

Come anticipato stamattina, il Fossano non ha mollato l'osso Aloia neanche dopo la notizia dell'allenamento tenuto in casa del...

Villa Valle, aspettative alte e la giusta esperienza: con Bolis idee chiare e squadra tecnica

È nella splendida cornice dell’hotel ristorante Settecento a Presezzo che nella serata di mercoledì 5 agosto si è tenuta...

Federico Albisetti, dalla cantera dell’Alpignano all’Under 18 del Torino

Non c'è ancora la firma, ma è solo una questione di giorni, a settembre Federico Albisetti sarà un giocatore...

Giovanili regionali, il Derby del Lambro Enotria-Cimiano Under 16 la partita più attesa.

CASA ENOTRIA

Non certo un avvio esaltante per l’Entoria, che dopo tre punti si ritorca imbottigliato in mezzo alla classifica con 5 punti. Dopo il pari nella prima giornata contro il Segrate, la squadra di Catera sembrava aver reagito con un rotondo 6-2 ai danni del Pozzuolo. Il 2-2 dell’ultimo turno contro il Fanfulla, però, sembra aver eliminato nuovamente le certezze. Domenica, però, l’occasione è davvero ghiotta: vincere il derby può essere la svolta?

CASA CIMIANO

Il Cimiano è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l’Ausonia, un risultato che ha spezzato un po’ le ali alla squadra di Monelli, che aveva trovato la prima vittoria solo una settimana prima contro il Fanfulla. Il Derby può arrivare nel momento giusto: una vittoria cambierebbe decisamente l’umore nell’ambiente.

LE ALTRE GARE

Grande attesa anche per Scanzorosciate-Trevigliese (Under 15), con la squadra di casa che deve riscattare la sconfitta dell’ultima giornata. Interessante anche il match di alta quota tra Cimiano e Pavia (Under 17).

TUTTO SU SPRINT

La cronaca della partita, le pagelle, le interviste a fine gara e le foto. Troverete tutto questo riguardo a Enotria-Cimiano su Sprint E Sport, in edicola lunedì 24! Stessi servizi anche per: Aldini-Rhodense, Fol.Caratese-MapelloPro Sesto-Cisanese, Scanzorosciate-Trevigliese (queste per quanto concerne l’Under 16). Per l’Under 15 seguiremo: Alcione-RhodenseScanzorosciate-Trevigliese, Accademia Inter-Cedratese, C.Rogoredo-Vis NovaCimiano-Schuster. Chiudiamo con i match che seguiremo riguardanti l’Under 17: Alcione-CaronneseAldini-Bresso, Pontisola-OlginateseV.Garda Grumellese-M.RigamontiCimiano-Pavia.

 

RIMANI SEMPRE AL NOSTRO FIANCO, SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

1 COMMENTO

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli