Marrazzo vs Mangiarotti, la sfida tra bomber in Crema-Pavia

181
Crema
Carmine Marrazzo, bomber del Crema

Una partita dal sapore accattivante nel girone D di Serie D, il Crema di Massimiliano Bressan, terzo in classifica, attende tra le mura amiche il Pavia di Patricio d’Amico, sesto in questo campionato. Uno scontro a viso aperto tra due compagini che potrebbero regalare spettacolo ed emozioni in questo sesto turno di Serie D.

CASA CREMA

La società bianconera viene da 2 vittorie consecutive, ultima quella in cui ha superato con qualche difficoltà il Calvina in trasferta, e insegue da vicino le corazzate Modena e Fiorenzuola. Lo scontro con il Pavia è un test da non fallire assolutamente. Bressan farà affidamente alle reti di un ritrovato Carmine Marrazzo e alle prestazioni costanti e convincenti di Nicolò Pagano.

CASA PAVIA

Discorso simile anche per la compagine pavese. Nell’ultimo turno la squadra guidata da D’amico ha liquidato con un piacevole 3-2 il Classe, stesso risultato maturato dal Crema nella precedente giornata, ed è in crescita costante dal punto di vista del gioco. Per sbancare il “Voltini” di Crema, il fattore reti di Christian Mangiarotti, capocannoniere del campionato a quota 4 gol, sarà l’ago della bilancia su cui pendere.

LE ALTRE GARE

Domenica 21 ottobre sarà la volta in cui scenderanno in campo anche le altre squadre. Axys Zola-Modena, Ciliverghe-Marconi, Classe-Fiorenzuola, Crema-Pavia, Fanfulla-Calvina, Mezzolara-San Marino, OltrepoVoghera-Adrense, Reggiana-Lentigione e Vigor Carpaneto completeranno il sesto turno del Girone D di Serie D.

TUTTO SU SPRINT

La cronaca, le pagelle, le foto e le interviste del dopo partita. Troverete tutto su Crema-Pavia, come di consueto, nell’edizione di Sprint di Sport di lunedì 22 ottobre! Stesso discorso anche per Pro Sesto-Olginatese e Inveruno-Borgosesia.