10 Luglio 2020 - 19:18:43

NibionnOggiono a casa Vimercatese, le due squadre piú in forma una contro l’altra

Le più lette

Castellanzese Serie D, arriva dal Ponte San Pietro Jordan Pedrocchi

Dopo essersi concentrata sulla linea verde che ha dato tante soddisfazioni in questi anni, la Castellanzese piazza un colpo...

Mario Zanconti, Cristiano Santiani promosso: curerà il vivaio e sarà anche Direttore Tecnico della società

Cristiano Santiani, oltre che Responsabile del Settore Giovanile, dalla prossima stagione sarà anche il Direttore Tecnico di tutte le...

Barcanova: panchina a Stefano Marenco, presentati i responsabili tecnici della prima squadra

Il Barcanova c'è. In attesa di un possibile ripescaggio in Eccellenza, il neo presidente Enea Benedetto ha subito messo...

Big match nella quinta giornata del girone B di Eccellenza. La capolista NibionnOggiono farà tappa sul campo della Vimercatese, distante un solo punto in classifica dalla compagine lecchese, per tentare la fuga in vetta e allungare sulle inseguitrici.

CASA VIMERCATESE

La squadra di Jeda ed Invernizzi, reduce dalla vittoria esterna per 3-1 sul campo del Sancolombano, cerca il sorpasso in classifica sul NibionnOggiono per consolidare un inizio di campionato più che positivo. Lo farà con il proprio cannoniere Mattia Bonseri, che ha già collezionato 3 reti nelle prime 4 uscite stagionali, e con i due acquisti di prestigio dell’ultimo mercato Davide Mazzini e Andrea Zingari, derivanti dal successo dello scorso campionato con la maglia del Fanfulla.

CASA NIBIONNOGGIONO

Un match assolutamente da non fallire per Giuseppe Commisso, guida tecnica della squadra lecchese, che viene dal largo successo interno per 3-0 ai danni della Cisanese. Il 4-2-3-1 offensivo ruoterà intorno alle reti di Mattia Isella, capocannoniere provvisorio del campionato con 5 reti all’attivo, e allo splendido momento di forma di Mattia Iori, autore di una doppietta nell’ultimo turno. Da valutare anche l’incognita Meyergue, che potrebbe spaccare in due la gara con la sua velocità.

LE ALTRE GARE

Domenica 7 ottobre andrà in scena la quinta giornata del girone B di Eccellenza. Dalle ore 15:30 scenderanno in campo Arcellasco-Offanenghense, Brugherio-Caprino, Calvairate-Zing.Verdellino, Cisanese-Mapello, Luisiana-C.Rogoredo, RC Codogno-Sancolombano e Tritium-Pontelambrese.

TUTTO SU SPRINT

La cronaca del match, le pagelle, le interviste post partita e le foto della gara. Lo spettacolo di Vimercatese-NibionnOggiono su Sprint e Sport di lunedì 8 ottobre! Stessi servizi per Legnano-Sestese e Vertovese-Telgate.

Scarica la nostra Applicazione, è stata appena aggiornata!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli