14 Agosto 2020 - 02:57:29

Pergolettese, dopo la tempesta c’è la sfida all’ostico Fanfulla

Le più lette

Regionali Lombardia, pubblicate le graduatorie di ripescaggio

Il Comitato Regionale Lombardia, a distanza di 25 giorni dal termine delle domande, ha pubblicato le graduatorie di ripescaggio...

Calcio femminile, un bagno di sangue: cadono Biellese, Femminile Juventus, Novese, Canelli, Sedriano e Luserna

Per fortuna che l'obiettivo dovrebbe essere il professionismo, ma senza una base, senza il calcio dilettantistico, può esserci il...

Novara, è ufficiale: Sergio Zanetti nuovo allenatore della Berretti

Mancava solo l'ufficialità per l'approdo di Sergio Zanetti al Novara. L'argentino allenerà la Berretti prendendo il posto di Giacomo...

Partita delicata quella che andrà in scena domenica al Voltini di Crema dove la Pergolettese, dopo aver esonerato Ivan Del Prato, ospita il Fanfulla di Andrea Cicer. Questo il match clou della nona giornata del Girone D di Serie D.

CASA PERGOLETTESE

Il pareggio beffardo nel recupero dell’ultimo incontro contro l’OltrepoVoghera è costato caro a Ivan Del Prato, sollevato in settimana dal suo incarico da allenatore della Pergolettese. La panchina è stata affidata preventivamente a Matteo Contini, ex difensore dei gialloblu, che dovrà guidare la squadra nel match contro il Fanfulla prima dell’arrivo di un vero e proprio sostituto con cui continuare il campionato in corso. Il candidato più papabile, al momento, sembrerebbe essere Riccardo Maspero. Una situazione da monitorare, visto che settimana prossima ci sarà anche il turno infrasettimanale.

CASA FANFULLA

La sconfitta contro la capolista Modena ha interrotto la sorprendente serie di 5 vittorie consecutive del Fanfulla di Andrea Ciceri. La sorpresa di questo inizio di campionato dovrà riorganizzare le idee per non perdere la bussola e continuare a lavorare sull’obbiettivo stagionale prefissato: la salvezza anticipata. Le doppiette di Stefano Brognoli e i gol essenziali di Redallli e Laribi saranno l’arma in più di un Fanfulla pronto a riscattarsi.

LE ALTRE GARE

Domenica 11 Novembre scenderanno in campo le restanti squadre del Girone B di Serie D. Alle ore 14.30 scatteranno i fischi d’inizio di Adrense-Classe, Calvina-Reggio Audace, Lentigione-Ciliverghe, Marconi-Pavia, Mezzolara-OltrepoVoghera, Modena-Fiorenzuola, San Marino-Crema e Vigor Carpaneto-Axys Zola.

TUTTO SU SPRINT

Il racconto del match, le pagelle, le dichiarazioni post gara e gli scatti più influenti della partita. Il servizio completo di Pergolettese-Fanfulla nell’edizione di Sprint e Sport di lunedì 12 Novembre! Stesso discorso anche per Folgore Caratese-Ligorna e Olginatese-Rezzato (sabato ore 14.30). Di seguito le altre partite dei dilettanti in cui saremo presenti:

 

ECCELLENZA

Varese-Ardor Lazzate

NibionnOggiono-Pontelambrese

Breno-Vertovese

 

PROMOZIONE

Vergiatese-Muggiò

Manara-Altabrianza

Sant’Angelo-Tribiano

Vighignolo-Acc.Gaggiano.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli