Aspettando il ritorno dei campionati provinciali, ecco dove saremo questo week-end

140
Villastellone, dove saremo
Il Villastellone 2004 di Ciro Lotti

Manca ancora una settimana alla ripresa dei campionati provinciali nelle varie delegazioni, ma in questo week-end i nostri ragazzi non staranno con le mani in mano, né tantomeno noi. Perciò, seguiremo con voi le ultime amichevoli di preparazione. Ecco dove ci troverete questo fine settimana:

 

TORINO Under 15 • Mercadante-Cit Turin (Giuseppe Luca Scaffidi)
TORINO Under 14 • Collegno Paradiso-Caselle (Giulia Manfredi)
TORINO Under 15 Girone C • Villastellone-KL Pertusa (Gabriele Mannina)
In attesa di ritornare a goderci le gesta dei nostri giovani ragazzi, noi saremo qui. Non mancate. Ci vediamo sui campi!  E da settimana prossima, non mancate: ricominceranno i campionati, e noi saremo sempre qui con voi. The best is yet to come!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.


Queste partite le trovi sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.