Dove Saremo: da Borgomanero a Canelli, così nei Dilettanti

33
dove saremo
Il Lascaris di Salvatore Telesca

Dove saremo? Ecco su quali campi dei dilettanti ci trovate, per un altro turno ricchissimo. Si gioca in Eccellenza, Promozione, Prima e Terza Categoria, che tornano in campo dopo la stop forzato causa neve. In Eccellenza, gli occhi sono su Accademia Borgomanero e Canelli SDS, fresche di finale di Coppa: agognini contro il Pont Arnad, spumantieri contro la Santostefanese. In Promozione, la grande sfida è quella fra Lascaris e Rivoli: ci si gioca un pezzo di campionato.

Dove saremo in Eccellenza

Accademia Borgomanero-Pont Arnad – Alina Gioacas
Canelli SDS-Santostefanese – Davide Pavese

Dove saremo in Promozione

La Chivasso-Vogogna – Gianluca Cravero
Lascaris-Rivoli – Andrea Rosso
Carmagnola-Giovanile Centallo – Antonio Verteramo
Carrara-Mirafiori – Roberto Bucci

Dove saremo in Prima Categoria

Venaria-Colleretto – Riccardo Pollari
Cambiano-Marentinese – Andrea Agosto
Bacigalupo-Pozzomaina – Marco De Rosa
Giaveno Coazze-Barracuda – Paolo Comba

Dove saremo in Terza Categoria

Olimpica Grugliasco-Crocetta – Daniele Moccia


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati dilettanti, dall’Eccellenza alla Prima Categoria. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.