Dove Saremo: da Trino a Canelli, le partite dei dilettanti

109
dove saremo
La Mathi Lanzese al gran completo

Dove saremo? Ecco su quali campi dei dilettanti ci trovate, per un altro turno ricchissimo. Si gioca in Eccellenza, Promozione e Prima, impegnate nella seconda giornata dopo la ripresa. In Eccellenza, il Lg Trino ha fame di punti e ospita il Pont Arnad secondo in classifica mentre nel girone B la capolista Canelli Sds proverà a superare un altro test impegnativo, quello contro l’Alfieri Asti. In Promozione, derby sentitissimo fra Lascaris e Alpignano nel girone B, mentre nel girone A la Juve Domo vuole trovare continuità contro il Briga. Nel C, Cavour e Pedona infiammano la lotta ai play off.

Dove saremo in Eccellenza

Lg Trino-Pont Arnad – Alina Gioacas
Canelli SDS-Alfieri Asti – Davide Pavese

Dove saremo in Promozione

Briga-Juve Domo – Gioele Anelli
GassinoSR-Ivrea 1905– Andrea Rosso
Cavour-Pedona – Gianluca Novelli
Cenisia-San Mauro – Roberto Bucci

Dove saremo in Prima Categoria

Spazio Talent Soccer-Collegno – Andrea De Leto
Ciriè-Mathi Lanzese – Riccardo Pollari
San Giorgio Torino-Kl Pertusa – Gianluca Cravero
Carignano-Nichelino Hesperia – Antonio Verteramo


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati dilettanti, dall’Eccellenza alla Prima Categoria. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.