Dove Saremo: da Trino a Canelli, le partite dei dilettanti

6
dove saremo
La Mathi Lanzese al gran completo

Dove saremo? Ecco su quali campi dei dilettanti ci trovate, per un altro turno ricchissimo. Si gioca in Eccellenza, Promozione e Prima, impegnate nella seconda giornata dopo la ripresa. In Eccellenza, il Lg Trino ha fame di punti e ospita il Pont Arnad secondo in classifica mentre nel girone B la capolista Canelli Sds proverà a superare un altro test impegnativo, quello contro l’Alfieri Asti. In Promozione, derby sentitissimo fra Lascaris e Alpignano nel girone B, mentre nel girone A la Juve Domo vuole trovare continuità contro il Briga. Nel C, Cavour e Pedona infiammano la lotta ai play off.

Dove saremo in Eccellenza

Lg Trino-Pont Arnad – Alina Gioacas
Canelli SDS-Alfieri Asti – Davide Pavese

Dove saremo in Promozione

Briga-Juve Domo – Gioele Anelli
GassinoSR-Ivrea 1905– Andrea Rosso
Cavour-Pedona – Gianluca Novelli
Cenisia-San Mauro – Roberto Bucci

Dove saremo in Prima Categoria

Spazio Talent Soccer-Collegno – Andrea De Leto
Ciriè-Mathi Lanzese – Riccardo Pollari
San Giorgio Torino-Kl Pertusa – Gianluca Cravero
Carignano-Nichelino Hesperia – Antonio Verteramo


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati dilettanti, dall’Eccellenza alla Prima Categoria. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.