Dove Saremo, le partite di Under 15 e Under 14

1086
Chieri Under 15

Dove saremo: ecco la rubrica del venerdì di Sprint e Sport dove sveliamo i principali campi in cui i nostri inviati saranno presenti per raccontare le partite.

Il Casale Under 15 ospita il Baveno e cerca di tirare lo scherzetto. Tra Alpignano e Vanchiglia c’è in palio un biglietto importante per il treno semifinale. La Pro Eureka invece cerca l’impresa in casa del Lascaris. Nel girone C il Pedona vuole tenere lontana la zona playout, ma l’avversario di giornata è tutt’altro che un facile cliente: il Chieri. L’Atletico Torino ospita la Bruinese per accorciare il gap con la zona playout.

Gli under 14 aprono con un match interessante per il discorso salvezza nel girone A. Il San Giacomo ospita il Borgosesia per sbloccarsi. Lascaris-Lucento solo per cuori forti, mentre il Volpiano proverà ad espugnare Gassino. Girone C in cui la Giovanile Centallo cercherà di rimanere alle calcagna di Chisola e Cheraschese, sul campo del Bsr.  Il Pinerolo, dopo la vittoria a Bra in settimana, cerca continuità sul campo del Bacigalupo.

DOVE SAREMO – UNDER 15
Girone A • Casale-Baveno – Vittorio Pirrone
Girone B • Alpignano-Vanchiglia – Flavio Dell’Erba
Girone B • Lascaris-Pro Eureka – Marco De Rosa
Girone C • Atletico Torino-Bruinese – Alberto Scomparin
Girone C • Chieri-Pedona – Irene Nicola

DOVE SAREMO – UNDER 14

Girone A • San Giacomo Chieri-Borgosesia – Andrea Agosto
Girone B • Lascaris-Lucento – Simone De Sanctis
Girone B • Gassino-Volpiano – Luca Cavallero
Girone C • Bsr Grugliasco-G.Centallo – Giorgio Ferrero
Girone C • Bacigalupo-Pinerolo – Flavio Dell’Erba


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati regionali di Under 17 e Under 16. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.