Dove Saremo, le partite di under 17 e Under 16 Regionali

1458
Pozzomaina Under 17

Dove saremo: ecco la rubrica del venerdì di Sprint e Sport dove sveliamo i principali campi in cui i nostri inviati saranno presenti per raccontare le partite.

L’Alfieri Asti vuole tornare a sorprender e per farlo non deve sprecare l’occasione a Biella, dove la lista degli acciaccati è lunga. La Pro Eureka di Dotto e il Borgaro di Iuliano si giocano una fetta di campionato: chi vince rimane attaccata al treno della vetta. Il Collegno, dopo la vittoria di misura ottenuta sulla Rivarolese, cerca conferme in casa di un Ciriè agguerrito.per la salvezza. Il Nichelino Hesperia è in crescita e vuole dimostrarlo anche contro la prima delle prime: il Chisola di Brighenti. Il Pozzo si è guadagnato una fetta di salvezza contro l’Atletico Torino, ma la conferma arriva contro il Bacigalupo.

Negli Under 16 il Girone B affronta una giornata di fuoco. In vetta il Pozzomaina se la vedrà col Lascaris, mentre il Vanchiglia ospita la Pro Eureka ancora amareggiata dalla sconfitta interna subita col Borgaro. Missione a Borgosesia (uscita vincitrice da Biella) della Sparta Novara. Nel girone C una gara per le semifinali, una per la zona salvezza: il Pinerolo di Laspina vuole riscattare la scottante sconfitta di Vinovo e per confermarsi ambiziosa sfida il Bra di Floris. I giallorossi vogliono mantenere il primato.

DOVE SAREMO – UNDER 17
Girone A • La Biellese-Alfieri Asti – Marco Sella
Girone B • Pro Eureka-Borgaro – Benedetto Bonfatti
Girone B • Ciriè-Collegno – Giorgio Bimestre + Girolamo Cassarà (Foto)
Girone C • N.Hesperia-Chisola – Michele Morese
Girone C • Pozzomaina-Bacigalupo – Francesco Abbona

DOVE SAREMO – UNDER 16

Girone A • Borgosesia-Sparta Novara – Marco Sella
Girone B • Pozzomaina-Lascaris – Aramis Paolone
Girone B • Vanchiglia-Pro Eureka – Francesco Abbona
Girone C • Pinerolo-Bra – Benedetto Bonfatti
Girone C • Carignano-Bacigalupo – Gabriele Mannina

 


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati regionali di Under 17 e Under 16. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.