Dove Saremo, le partite di Under 17 e Under 16 Regionali

152

Dove saremo: ecco la rubrica del venerdì di Sprint e Sport dove sveliamo i principali campi in cui i nostri inviati saranno presenti per raccontare le partite.

Si torna sul campo e insieme ai ragazzi torniamo anche noi. Negli Under 17 la terza giornata si apre con Borgosesia-Accademia Borgomanero. Per i granata di Valenti arriva la prova di maturità con la bestia nera per continuare a tallonare il Chieri. Nel Girone B scontro salvezza interessante a Collegno (vincitore in settimana contro il Rosta) dove arriva la Rivarolese. In vetta invece il Lascaris ospita il Lucento. Sfida da leggere e vedere tramite la penna di Francesco Abbona e le foto di Girolamo Cassarà. Nel girone C l’Atletico di Mantegari sfida il Pozzomaina. Due grandi del torinese in netta risalita dopo un avvio difficile. A Vinovo, il Chisola ospita il sempre osptico Olmo e dovrà farlo senza il GerminarioSganzerla, ovvero il centrocampo titolare.

Tante assenze anche negli Under 16 del Chisola. Isaia dovrà giocarsi la sfida dentro o fuori col Pinerolo senza Amendola, Managò e i due portieri Calvaruso Montiglio. Sempre nel girone C, posticipo delle 18 all’Atletico Torino dove arriva la Cbs di Miles Renzi. La Pro Eureka di Bordin ospiterà un Borgaro arrembante che cerca di risalire la classifica. Cenisia-Ivrea per la salvezza. Big match a Occhieppo: La Biellese e Borgosesia provano a risalire nelle zone alte.

DOVE SAREMO – UNDER 17
Girone A • Borgosesia-Accademia Borgomanero – Marco Sella
Girone B • Collegno-Rivarolese – Marco De Rosa
Girone B • Lascaris-Lucento – Francesco Abbona + Girolamo Cassarà (Foto)
Girone C • Chisola-Olmo – Daniele Moccia
Girone C • Atletico Torino-Pozzomaina – Benedetto Bonfatti

DOVE SAREMO – UNDER 16

Girone A • La Biellese-Borgosesia – Marco Sella
Girone B • Pro Eureka-Borgaro – Giorgio Bimestre
Girone C • Cenisia-Ivrea – Daniele Moccia
Girone C • Chisola-Pinerolo – Benedetto Bonfatti
Girone C • Atletico Torino-Cbs – Alberto Scomparin


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati regionali di Under 17 e Under 16. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.