Dove Saremo: le partite Under 15 e Under 14 dei regionali

115
Dove Saremo • Lascaris, Kevin Bartolo - Under 14
Under 14: Kevin Bartolo, Lascaris

Dove saremo: ecco la rubrica del venerdì di Sprint e Sport dove sveliamo i principali campi in cui i nostri inviati saranno presenti per raccontare le partite.

Nell’Under 15, Girone B, la capolista Lucento aspetta sul proprio terreno di gioco la Cbs a caccia di una vittoria che possa soffiare via lontano l’ultimo periodo di crisi (tre sconfitte nelle ultime quattro gare). Gara dagli alti contenuti tecnici anche quella in programma tra Lascaris e Vanchiglia: vietato perdere. Nel Girone C il Chieri ora primo in classifica alla luce del ritiro dal campionato dell’Airaschese (annullate tutte le gare da loro disputate) cercherà di difendere la posizione acquisita contro il Chisola ospitando proprio la squadra di Cornelj tra le proprie mura; il Chieri arriva comunque in fiducia dopo la vittoria della scorsa domenica contro l’altra grande rivale, il Pinerolo.

Dove Saremo nell’Under 14? Il Chieri vuole continuare la sua rimonta sull’Accademia Borgomanero: due i punti di distacco dalla capolista. Fondamentale raccogliere i tre punti contro l’Acqui. Nel Girone B la Pro Eureka fa visita al Borgaro a caccia di una vittoria che possa permettere alla squadra di Daniele Pilone di restare in scia del Lucento.

UNDER 15 REGIONALI

GIRONE A • Borgosesia-Casale
GIRONE B • Lascaris-Vanchiglia
GIRONE B • Lucento-Cbs
GIRONE C • Atletico Torino-Bsr Grugliasco
GIRONE C • Chieri-Chisola

UNDER 14 REGIONALI

GIRONE A • Chieri-Acqui
GIRONE B • Borgaro-Pro Eureka
GIRONE B • Lascaris-Volpiano
GIRONE C • Rosta Calcio-Bacigalupo
GIRONE C • Bsr Grugliasco-Cbs


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: undici pagine dedicate ai campionati dilettanti, dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Condividi
Giovanni Teolis
Redattore - «E il calcio si eleva di tre spanne agli occhi di coloro che, sapendolo vedere, lo prediligono su tutti i giochi della terra»