Dove Saremo: le partite Under 17 e Under 16 dei regionali

49
Totaro e Filetti
Francesco Totaro e Lorenzo Filetti

Dove saremo: ecco la rubrica del venerdì di Sprint e Sport dove sveliamo i principali campi in cui i nostri inviati saranno presenti per raccontare le partite.

Negli Under 17 la prima giornata del girone di ritorno vede subito un impegno durissimo per il Chieri di Mercuri. Dopo il rotondo 4-1 col Casale, ecco che al Pavia arrivano i campioni regionali in carica del Baveno. I biancoblù non hanno avuto la migliore delle partenze, ma con l’anno nuovo vogliono riconquistarsi una posizione più dignitosa. Nel girone torinese non si poteva non andare a vedere lo scontro d’alta classifica Pro EurekaLucento. I ragazzi di Dotto vogliono rimettersi in scia per la vetta, mentre i lucentini di Pierro sognano l’aggancio a Lascaris e Vanchiglia. Discorso simile anche per il Venaria. I cervotti se la vedranno in casa del Cenisia. I viola di Curcio, acquistata una posizione sicura in classifica, hanno cominciato bene l’anno tirando lo scherzetto al Borgaro di Iuliano e hanno fame di altre “grandi”.Nel girone C il Pinerolo cerca punti dove li ha persi all’andata: al Barberis di Pinerolo arriva il Monregale di Damnjanovic. Odin e compagni però avranno anche un occhio sulla nostra app per controllare il risultato di Chisola-Cbs. Sarà consacrazione Bert o fuga Brighenti?

Negli Under 16 La Biellese cerca riscatto e proverà a farlo ai danni di un Gassino capace di espugnare niente meno che Acqui. Doppio big match nel girone B. Il Pozzomaina di Cantone cerca la fuga in casa di un Volpiano che ha bisogno di lavare l’onta della brutta sconfitta in casa col Vanchiglia sabato scorso. Qualsiasi risultato uscirà da Volpiano a ridere sarà la Pro Eureka in casa del Lascaris di Manavella. Andrioli e compagni hanno l’occasione per riavvicinarsi alla vetta. Nel girone C ancora asse infuocato tra Vinovo e Pinerolo. Il Pine di Laspina cercherà di superare l’ostacolo (sempre più insidioso) dell’Atletico Torino. In caso vittoria Bosio e compagni supererebbero almeno una tra Chisola e Bra, impegnate in uno scontro diretto da batticuori.

DOVE SAREMO – UNDER 17
Girone A • Chieri-Baveno – Francesco Abbona + Girolamo Cassarà (foto)
Girone B • Pro Eureka-Lucento – Giorgio Bimestre
Girone B • Cenisia-Venaria – Domenico Avallone
Girone C • Chisola-Cbs – Daniele Moccia
Girone C • Pinerolo-Monregale – Benedetto Bonfatti

DOVE SAREMO – UNDER 16

Girone A • La Biellese-Gassino SR – Marco Sella
Girone B • Lascaris-Pro Eureka – Marco Baridon + Claudio Verretto (foto)
Girone B • Volpiano-Pozzomaina – Giorgio Bimestre
Girone C • Atletico Torino-Pinerolo – Daniele Moccia
Girone C • Chisola-Bra – Benedetto Bonfatti + Girolamo Cassarà (foto)


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati regionali di Under 17 e Under 16. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.