Dove saremo Regionali Under 15 e 14: Lucento e Lascaris per la vetta

Lo Sparta Novara Under 15 alla prova del nove a Casale, all'andata fu sconfitta in casa, ora deve consolidare la vetta e lanciarsi definitivamente verso il primato

183
Chieri Under 15

Ritornano in campo Under 15 e Under 14 e si torna col botto. Motivo? C’è il big match tra Lucento e Lascaris degli Under 15 domenica con gli ospiti che proveranno il sorpasso in vetta ai danni della squadra di Ferrari. Nello stesso girone va in scena anche Cbs-Ivrea 1905, una sfida per la conquista della zona salvezza. Lo Sparta Novara va a Casale e all’andata lo scontro non sorrise ai novaresi, il loro margine di vantaggio sulla seconda non deve diminuire però. Nel C il PSG ospiterà il Chieri che è in fuga per la vittoria del girone, mentre il Pozzomaina se la vedrà con l’Atletico Torino per conquistare punti utili alle speranze salvezza.

Per i 2005, invece, il Pinerolo affronterà in casa la Cbs per allontanarsi dalla zona rossa in un match che si preannuncia interessante. Il Mirafiori invece ospita il Cenisia per continuare a sperare di avvicinarsi alla vetta della classifica. L’Ivrea 1905 andrà a Venaria per provare a dare continuità all’ottimo momento di forma, mentre il Lascaris di Faghino sarà sul campo del Barcanova in un match che garantisce divertimento. Nel girone A l’Arona ospita lo Sparta Novara nella prima del neo tecnico Baldo.

DOVE SAREMO – UNDER 15
Girone A • Casale-Sparta Novara – Samuele Grifa
Girone B • Cbs-Ivrea 1905 – Irene Nicola
Girone B • Lucento-Lascaris – Alberto Scomparin
Girone C • Pozzomaina-Atletico Torino – Roberto Ugliono
Girone C • PSG-Chieri – Andrea Agosto

DOVE SAREMO – UNDER 14

Girone A • Arona-Sparta Novara – Gioele Anelli
Girone B • Barcanova-Lascaris – Roberto Bucci
Girone C • Venaria-Ivrea 1905 – Giuseppe Alliano
Girone C • Mirafiori-Cenisia – Roberto Ugliono
Girone C • Pinerolo-Cbs – Aramis Paolone + Girolamo Cassarà (Foto)


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: otto pagine dedicate ai campionati regionali di Under 15 e Under 14. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.