Dove Saremo Under 19: La Biellese e Alpignano, per difendere la vetta

147
dove saremo
Il Bra di Giuseppe Pisano

Dove saremo? Ecco su quali campi ci troverete nell’Under 19, ex Juniores Regionale, che è pronta ad affrontare la quarta giornata di ritorno. Tre gironi ad altissimo livello, anche questa settimana non mancano i match interessanti. Dopo la pausa causa neve, si riparte con la programmazione normale: spazio quindi all’attesissimo derby tra Città di Cossato e La Biellese, con le due formazioni divise da soli due punti a giocarsi il primato. Sfida di altissima classifica anche nel girone B, dove si affrontano Alpignano e Lucento: si gioca sul neutro di Chivasso.

Dove saremo – Under 19 Regionale

Città di Cossato-La Biellese – Alina Gioacas
Alpignano-Lucento – Gianluca Novelli (fotografo Claudio Verretto)
Rivoli-San Mauro – Riccardo Pollari

Dove saremo – Under 19 Nazionale

Bra-Borgosesia – Gianluca Cravero


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: quattro pagine dedicate ai campionati Under 19, Regionale e Nazionale. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.