Tornei di Pasqua: iniziata la festa. Bonucci al Gusella, show Maggioni. Seguili live

1627
Tornei: Leo Bonucci a Grugliasco al 10° Gusella
Tornei: Leo Bonucci a Grugliasco al 10° Gusella

Scattata la grande festa dei Tornei di Pasqua sui campi di Torino e del Piemonte. E come ogni festa che si rispetti, tanti i sorrisi che si sono illuminati questo pomeriggio sul campo del Bsr Grugliasco (uno dei tre campi sede del 10° Memorial Stefano Gusella con Mirafiori e Chisola che sarà anche teatro delle finali nella giornata di lunedì 22 aprile) all’arrivo di Leonardo Bonucci con il quale i bimbi del Bsr e i presenti all’impianto di via Leonardo Da Vinci hanno davvero ‘festeggiato’ immortalandosi con il pilastro della difesa della Juventus.

Tornei di Pasqua che sono scattati dunque a cominciare come detto dal 10° Memorial Stefano Gusella (clicca per gli aggiornamenti live) sui campi del Chisola, Mirafiori e Bsr Grugliasco con Cristal Palace, Fuham, Roma, Bologna, Juventus, Torino e tantissime altre squadre a fronteggiarsi nelle tre categorie: 2004, 2005 e la grande novità dei 2010.

Scattato anche il 40° Maggioni-Righi (clicca per aggiornamenti live) a Borgaro, per uno spettacolo assoluto che vede in campo gli Under 17 2002 con Atalanta, Goteborg, Dynamo Kiev, Fiorentina, Brescia, Torino, Juventus, Genoa, Nordsjaelland, Borgaro, Chisola e Chieri.

Festa anche al Lucento con il 9° Alessandro Ametis per 2004 più 2008 e 2010, la Cbs con il Torneo della Pace e ‘In ricordo di Ametis’, il Bacigalupo con il Trofeo Antonino Scordo per 2007, l’Alpignano con la Premier Cup per Under 16 classe 2003, con in campo anche il 25° Antonio Goia per Under 14 in casa Volpiano e poi la grande festa in casa Cheraschese tra emozioni, ricordi e nuovi sorrisi.

Per non parlare del Pulcino di Pasqua, storico torneo riservato alla Scuola Calcio al Barcanova che tra sabato, domenica e lunedì vedrà celebrate tutte le categorie di base.

Tutti i tornei li troverete sul numero speciale di SprinteSport in edicola martedì 23 aprile!