Dove saremo: grandi sfide nei Campionati Nazionali

191
Dove saremo: Atalanta-Novara Berretti con SprinteSport
Dove saremo: Atalanta-Novara di Berretti: SprinteSport a bordo campo

Dove Saremo nei Nazionali: settimana di gare importanti dalla Primavera all’Under 15, passando per Berretti, Under 17 e Under 16 fino ad arivare all’Under 14 Professionisti.

Grandi sfide che cominciano als abato con la Primavera che manda in scena uno Juventus-Fiorentina ad altissima gradazione. Così come nella Berretti Atalanta-Novara e il derby piemontese Torino-Cuneo fanno da match di cartello in una giornata delicata.

Sul pianeta Under di Serie A e B invece, fermi Under 15 (con in scena il Torneo di Natale a Coverciano) e Under 16, va in campo regolarmente l’Under 17 con due gare delicatissime: nel girone A, la Juventus ospita la Sampdoria dell’ex tecnico bianconero Pedone, mentre nel Girone B va in scena il derby lombardo tra Brescia e Inter.

Sul pianeta Under di Serie C invece, in campo regolarmente l’Under 16, con un Monza-Renate in cartello tutto da gustare, mentre per le Under 15 e l’Under 17 in campo i recuperi: con Pro Vercelli-Monza da rivivere anche su Sprintesport lunedì mattina.

Ancora spettacolo ed emozioni anche nell’Under 14 Professionisti in Piemonte con il Derby del Riso in campo alle 11 a Novarello con un Novara-Pro Vercelli a tutto Sprint!

Di seguito tutti i campi dove saremo e le partite dei Campionati Giovanili Nazionali dove saranno presenti gli inviati di SprinteSport

DOVE SAREMO GIOVANILI NAZIONALI

Primavera: Juventus-Fiorentina e Genoa-Inter
Berretti: Girone A, Atalanta-Novara. Girone C, Torino-Cuneo
Under 17 Serie A e B: Girone A, Juventus-Sampdoria. Girone B, Brescia-Inter.
Under 16 Serie C: Monza-Renate
Under 15 Serie C: (recupero) Pro Vercelli-Monza
Under 14 Prof Piemonte: Novara-Pro Vercelli

REGIONALI PROFESSIONISTI

Under 14 Piemonte Novara-Pro Vercelli


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.